attilio comes

Il dramma ha avuto luogo nella serata di sabato scorso, quando due uomini, Biagio Manzaro, 21 anni, e Attilio Comes, 43 anni, sono stati coinvolti in un tragico incidente stradale alla periferia di San Severo, nel Foggiano. La prima vittima, Biagio, è deceduta sul colpo, mentre Attilio, gravemente ferito, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. Purtroppo, dopo ore di lotta, anche Attilio è morto nel pomeriggio di ieri a causa delle gravi ferite riportate.

Il dolore della comunità

L’amministrazione comunale di San Severo ha espresso il suo profondo cordoglio con un comunicato ufficiale. La sindaca Lydia Colangelo ha dichiarato:

«E' una pagina orribile della nostra storia recente, un incidente che ha privato la vita di due nostri concittadini. Ci chiediamo quale destino atroce si possa nascondere nella nostra vita che sabato scorso è stata spezzata così brutalmente ed improvvisamente per i due sanseveresi. Siamo tutti vicini alle famiglie di Biagio e Attilio, cui indirizziamo i sensi di cordoglio della civica amministrazione e dell’intera città di San Severo».

Biagio Manzaro e Attilio Comes erano ben conosciuti nella loro comunità. Biagio, giovane e pieno di vita, era amato per la sua simpatia e il suo spirito vivace. Attilio, pur essendo più grande, era altrettanto apprezzato dai concittadini per il suo carattere affabile e la sua disponibilità. La loro scomparsa improvvisa ha lasciato un vuoto profondo nelle loro famiglie e nella città.

La tragedia che ha colpito San Severo non è solo un lutto per le famiglie, ma per tutta la comunità. Biagio e Attilio erano due figure che facevano parte della vita quotidiana di molte persone, e il loro ricordo continuerà a vivere nel cuore di chi li ha conosciuti.

Il ricordo che resterà

Biagio e Attilio non sono più con noi, ma il loro ricordo e l'affetto che hanno lasciato dietro di sé rimarranno per sempre nel cuore di chi li ha amati. La loro tragica morte, purtroppo, rimarrà una cicatrice nella storia di San Severo, ma il loro spirito continuerà a vivere tra i loro cari e nella comunità.

Lucera in lutto per la scomparsa di Anna Simonetti
Asola in lutto per la prematura scomparsa di Michele Acerbi