giuseppe poppiti

La città di Battipaglia è in lutto per la tragica scomparsa di Giuseppe Poppiti, un uomo che ci ha lasciato troppo presto all’età di 52 anni. La sua prematura morte ha lasciato nel dolore e nello sconforto la sua famiglia e tutti coloro che lo conoscevano. La comunità piange un uomo di grande cuore, il cui ricordo rimarrà per sempre nei cuori di chi ha avuto la fortuna di incontrarlo.

Il triste annuncio della famiglia

A dare il triste annuncio della scomparsa di Giuseppe sono stati i familiari, in particolare il fratello, gli zii, le zie, i cugini, i nipoti, gli amici e tutti coloro che gli erano vicini. La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile, ma il suo spirito e la sua memoria continueranno a vivere nei cuori di chi l’ha amato.

I funerali e i dettagli

Per lo svolgimento dei funerali, la famiglia comunica che bisognerà attendere ancora qualche giorno. Maggiori informazioni riguardo la data e l'orario della cerimonia funebre saranno comunicate in seguito. La famiglia chiede di rispettare la sua privacy in questo momento di grande dolore, ma apprezza la vicinanza e il supporto che stanno ricevendo dalla comunità e dagli amici.

Il ringraziamento della famiglia

La famiglia di Giuseppe desidera esprimere un sincero ringraziamento a tutti coloro che si stanno unendo al loro dolore, offrendo parole di conforto e sostegno. La memoria di Giuseppe resterà sempre viva tra coloro che lo hanno conosciuto e amato.

Lequile in lutto per la scomparsa di Antonella Luperto
Tragedia sul lavoro a Sottomarina: operaio di 26 anni morto colpito da un pannello di ferro