La mano di Putin «diventa viola» mentre stringe la sedia. Sono queste le ultime indiscrizioni lanciate da Daily Star sulla salute del presidente russo. Nell'ultimo incontro ufficiale dello Zar con il presidente cubano Miguel Diaz-Canel di martedì 22 novembre, si vede afferrare saldamente la sedia dove si trova con le "mani gonfie che avevano una sfumatura viola".

Putin malato, la mano viola: come sta

L'ex agente del KGB è stato visto giocherellare senza scopo con qualcosa. È molto lontano dall'aspetto salutare che ha cercato così duramente di preservare. Infatti, nel suo incontro con Dmitry Mazepin si vede stringere ancora una volta la scrivania mentre parla. Putin è stato già visto con sospetti lividi sul dorso della mano, con esperti che affermano che i segni piccoli e scuri potrebbero essere un segno di una fleboclisi nel suo corpo. 

Il video 

Putin è stato sottoposto a maggiore attenzione da quando ha scatenato la guerra nell'Europa orientale e ha suscitato preoccupazioni per la terza guerra mondiale con la sua invasione dell'Ucraina. Un'altra clip che ha messo in discussione la sua salute ha mostrato la mano del leader instabile che tremava quando incontrava il collega bielorusso Alexander Lukashenko. Putin è stato persino visto indossare una coperta per le gambe, mentre nessun altro funzionario russo lo ha ritenuto necessario (anche se a Mosca facevano 9°C).

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
INPS, regalo di Natale in anticipo: bonus doppio per gli italiani. Fino 800 euro in più a fine mese, ecco a chi saranno accreditati