Morto improvvisamente in ospedale l'urologo Marco Iannucci: aveva 48 anni
Questa mattina si è verificata una tragedia presso l'ospedale "Sant'Andrea", dove il dottor Marco Iannucci, noto e stimato urologo dell'équipe del dottor Giovanni Cipollone, è morto improvvisamente.
Il dottore Marco Iannucci è morto improvvisamente
La causa del decesso, che potrebbe essere stata un infarto, sta ancora da accertare. Il dottor Iannucci, specializzato nella calcolosi urinaria, aveva solo 48 anni ed era padre di tre figli.
Il dottor Iannucci era un medico bravissimo e una persona squisita, appassionato ed esperto di acquari. Faceva parte della Ria, la Rete italiana acquariofili.
Prima di essere in servizio presso l'Asl di Vercelli, il dottor Iannucci aveva lavorato presso l'Asl di Pescara e quella di Civitanova Marche.
La notizia della sua morte improvvisa ha sconvolto l'intera Asl e l'ambiente medico vercellese, che si sta unendo in queste ore per confortare la sua famiglia.
La perdita del dottor Iannucci è stata una grande tragedia per tutti coloro che lo conoscevano e lo stimavano.
Pochi minuti fa, sulla sua pagina Facebook istituzionale, l’Asl ha pubblica quanto segue:
“La Direzione generale, la Direzione medica di presidio, i colleghi dell’Urologia e di tutta l’ASL di Vercelli esprimono profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa del dottor Marco Iannucci.In questa foto (sulla destra) è ritratto con il primario Giovanni Cipollone, al fianco del quale ha lavorato per diversi anni”.
[sv slug="seguici"]