maria arcangela turturo

Gravina in Puglia è immersa nel dolore per la prematura dipartita di Maria Arcangela Turturo, giovane donna e madre di famiglia, tragicamente venuta a mancare nelle scorse ore all'età di 60 anni. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto profondo nella vita dei suoi cari e di tutti coloro che l'hanno conosciuta. A darne il doloroso annuncio sono i figli, le nuore, i generi, i nipoti, fratelli e sorelle, cognati e cognate, che si stringono nel lutto per ricordare con affetto e amore Maria Arcangela.

La Cerimonia Funebre

I funerali si terranno sabato 12 ottobre alle 15:30 presso la Chiesa del SS. Crocifisso. La Salma, unitamente alla famiglia, sarà presente nella chiesa a partire dalle 15:00 per permettere a tutti coloro che vorranno renderle omaggio di partecipare alla funzione e offrire il proprio sostegno alla famiglia in questo difficile momento. Sarà un momento di grande commozione per tutta la comunità, che si riunirà per onorare la memoria di Maria Arcangela.

Addio a Maria Arcangela

Maria Arcangela lascia un'eredità fatta di amore, dedizione e sacrificio per la sua famiglia. I suoi figli e i suoi nipoti conserveranno per sempre il ricordo di una madre amorevole, che ha dedicato la sua vita al benessere della sua famiglia. La comunità di Gravina in Puglia ricorderà la sua bontà e il suo spirito altruista, un esempio di generosità che ha toccato i cuori di molti.

In questo momento di grande tristezza, tutta la comunità si stringe attorno alla famiglia di Maria Arcangela, offrendo supporto e vicinanza. La sua scomparsa ha scosso profondamente chiunque l'abbia conosciuta, e la sua memoria vivrà nei cuori di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di incontrarla. Anche se il dolore è grande, il suo esempio e il suo amore resteranno per sempre un faro di luce per la famiglia e per la comunità.

Mola di Bari in lutto per la dipartita di Caterina Paparella
Serradifalco, addio a Maria Carmela Cersosino: aveva 62 anni