Calciomercato - Nikola Maksimovic, difensore serbo svincolato dal Napoli, è pronto a vestire la maglia del Genoa. L'operazione è in chiusura con il giocatore che ha accettato l'offerta del club di Enrico Preziosi e nei prossimi giorni firmerà un contratto quadriennale. Già nel mirino dei dirigenti genoani nelle scorse settimane ha ceduto al corteggiamento della squadra di Ballardini che così rinforza ulteriormente la difesa dopo l'arrivo del centrale messicano Vasquez. Maksimovic non è però l'unico obiettivo del club di Enrico Preziosi. I rossoblù hanno puntato i riflettori anche su due giocatori della Lazio. L'esterno sinistro Fares e l'attaccante Caicedo e sul centrocampista brasiliano Fernando, attualmente svincolato. Fernando, svincolato dopo due stagioni a Pechino in Cina, ha già giocato in Italia nella stagione 2015/2016 con la maglia della Sampdoria.

Calciomercato - Intanto l'attaccante della Lazio Joaquin Correa è vicinissimo all'Inter

Joaquin Correa è a un passo dal diventare un giocatore dell'Inter, già in questa sessione di calciomercato. Il 27enne attaccante argentino passerà in nerazzurro, secondo quanto riporta Sky Sport, in prestito con obbligo di riscatto. Questo per una cifra complessiva di 30 milioni più uno di bonus. "Si stanno definendo adesso modalità pagamento, condizione del bonus e quando far scattare l'obbligo a favore della Lazio".

Colpo Atalanta, Zappacosta ritorna a Bergamo

Si infiamma il calciomercato a Bergamo. Superate infatti le visite mediche per Davide Zappacosta che è ufficialmente di nuovo un giocatore dell'Atalanta. La cui maglia aveva indossato per 6 mesi nella Primavera dalla sessione invernale del 2011 proveniente dall'Isola Liri e quindi 30 volte condite da 3 gol nella stagione 2014-2015 dopo il triennio in prestito all'Avellino. "Bentornato Zappacosta": così la società nerazzurra celebra, sul sito web e sui profili sociali, l'acquisto a titolo definitivo dal Chelsea dell'esterno 29enne di Sora. Ai tempi venduto al Torino e poi finito ai Blues fino alle due recenti esperienze a titolo temporaneo alla Roma e al Genoa. "Ora il suo terzo approdo a Bergamo, con un bagaglio di 278 partite nei Club e 13 nella Nazionale Maggiore. Bentornato Davide!", conclude la nota. Le vie del calciomercato sono infinite! Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Export, l'Italia ancora leader mondiale nel mercato del Vino. Veneto Super