francesco palmieri

La città di Aversa è in lutto per la prematura scomparsa di Francesco Palmieri, avvenuta nelle scorse ore all’età di 70 anni. La notizia ha gettato nello sconforto la famiglia e tutta la comunità, che si uniscono per ricordare un uomo amato e rispettato da chiunque lo abbia conosciuto.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

Ad annunciare con profondo dolore la perdita sono la moglie, i figli, il genero, le nuore, i fratelli, le sorelle, i cognati, i nipoti e i parenti tutti. La famiglia, profondamente colpita dalla perdita, ringrazia anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al cordoglio e che ricorderanno Francesco con affetto.

Il Ricordo di Francesco Palmieri

Francesco era un uomo dal cuore grande, amato per la sua gentilezza e il suo spirito altruista. La sua vita è stata un esempio di dedizione alla famiglia e di generosità verso il prossimo. La sua scomparsa lascia un vuoto profondo in chi ha avuto il privilegio di conoscerlo e volergli bene.

I Funerali e l’Ultimo Saluto

La camera ardente sarà allestita presso la Casa Funeraria di Aversa, in via Savoia, martedì 3 dicembre a partire dalle ore 10. Il rito funebre si terrà mercoledì 4 dicembre alle ore 12:15 nella Parrocchia di S. Giuseppe Operaio in Aversa, dove amici e familiari potranno riunirsi per l’ultimo saluto.

La famiglia Palmieri desidera esprimere la propria gratitudine a quanti si uniranno al loro dolore, partecipando con preghiere, pensieri e gesti di vicinanza in questo momento di grande tristezza. Il ricordo di Francesco resterà vivo nei cuori di tutti.

Lecce in lutto per la prematura scomparsa di Damiano Petrelli
Autonomia, la Corte Costituzionale: "Popolo e Nazione sono uniti e indivisibili"