Aversa si stringe nel dolore per la scomparsa di Francesco Palmieri
La città si stringe al dolore della famiglia Palmieri per la dipartita del signor Francesco
La città di Aversa è in lutto per la prematura scomparsa di Francesco Palmieri, avvenuta nelle scorse ore all’età di 70 anni. La notizia ha gettato nello sconforto la famiglia e tutta la comunità, che si uniscono per ricordare un uomo amato e rispettato da chiunque lo abbia conosciuto.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
Ad annunciare con profondo dolore la perdita sono la moglie, i figli, il genero, le nuore, i fratelli, le sorelle, i cognati, i nipoti e i parenti tutti. La famiglia, profondamente colpita dalla perdita, ringrazia anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al cordoglio e che ricorderanno Francesco con affetto.
Il Ricordo di Francesco Palmieri
Francesco era un uomo dal cuore grande, amato per la sua gentilezza e il suo spirito altruista. La sua vita è stata un esempio di dedizione alla famiglia e di generosità verso il prossimo. La sua scomparsa lascia un vuoto profondo in chi ha avuto il privilegio di conoscerlo e volergli bene.
I Funerali e l’Ultimo Saluto
La camera ardente sarà allestita presso la Casa Funeraria di Aversa, in via Savoia, martedì 3 dicembre a partire dalle ore 10. Il rito funebre si terrà mercoledì 4 dicembre alle ore 12:15 nella Parrocchia di S. Giuseppe Operaio in Aversa, dove amici e familiari potranno riunirsi per l’ultimo saluto.
La famiglia Palmieri desidera esprimere la propria gratitudine a quanti si uniranno al loro dolore, partecipando con preghiere, pensieri e gesti di vicinanza in questo momento di grande tristezza. Il ricordo di Francesco resterà vivo nei cuori di tutti.