fedez gioele putzu e ivan putzu

A Sassari, il dolore di un padre ha trovato voce in un toccante messaggio scritto sulla pagina Facebook di Fedez. Ivan Putzu, il papà del piccolo Gioele, morto tragicamente il 14 settembre a Ozieri dopo essere stato travolto da una porta da calcio, ha espresso il suo dolore e la sua delusione per la situazione che ha colpito la sua famiglia. Gioele, un grande fan del rapper, sognava di vederlo esibirsi dal vivo durante la Festa del Rimedio, ma il concerto si è svolto poco dopo la tragedia che ha sconvolto la sua vita e quella della sua famiglia.

Il messaggio straziante di Ivan Putzu

Nella sua lettera pubblicata sulla pagina Facebook di Fedez, Ivan Putzu racconta il dramma che ha vissuto mentre il rapper si esibiva a Ozieri. "Ciao Fedez – scrive papà Ivan – Ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli. In quel momento che cantavi ad Ozieri, io, padre di Gioele Putzu, il bambino deceduto a 200 metri da te, ero per terra con mio figlio, chiedendogli di riaprire gli occhi, e chiedendo a Dio di prendere la mia vita e di lasciare vivere lui."

Il piccolo Gioele, residente a Olbia, era venuto a Ozieri con la speranza di vedere dal vivo il suo idolo musicale. Il concerto di Fedez era per lui un sogno che purtroppo non ha potuto realizzare. "Noi abitiamo ad Olbia, siamo venuti a Ozieri perché mio figlio cantava le tue canzoni e voleva vederti cantare dal vivo," continua Ivan. "Tutto questo non gli è stato possibile."

Nel suo messaggio, Ivan esprime anche una richiesta di rispetto per la tragedia che ha colpito la sua famiglia. "Potevi non cantare per una sera e rispettare il mio dolore," scrive, concludendo il suo messaggio con il proprio nome, "Ivan Putzu, padre di Gioele."

Un dolore terribile

Il messaggio di Ivan Putzu rappresenta un appello straziante che mette in luce il dolore di una famiglia in lutto. Mentre il concerto di Fedez si svolgeva a pochi passi dal luogo della tragedia, il padre di Gioele ha trovato il coraggio di condividere la sua angoscia e il suo desiderio di essere compreso, in un momento di profonda sofferenza.

Rionero in Vulture in lutto per la scomparsa del Dottor Giovanni Polverari
Arrestato a Salerno: uomo accusato di violenza sessuale e rapina