Maria Rosa Guglielmo e Francesco Emilio Borrelli
Maria Rosa Guglielmo e Francesco Emilio Borrelli

Un grave lutto ha colpito la famiglia del deputato Francesco Emilio Borrelli. La cugina Maria Rosa Guglielmo, di soli 33 anni, è stata trovata priva di vita nella sua abitazione a Forio d'Ischia. Secondo le prime informazioni, la giovane mamma sarebbe stata stroncata da un malore improvviso, che non le ha lasciato scampo. Non vi sono dubbi sulle cause naturali del decesso, ma il dolore per la sua scomparsa improvvisa è enorme.

Il dolore della famiglia e della comunità

Maria Rosa era una donna solare, altruista e sempre disponibile con gli altri. La sua morte ha lasciato nello sconforto il compagno, il figlio piccolo, i parenti e tutti coloro che la conoscevano e le volevano bene. Il deputato Borrelli ha condiviso la triste notizia sui social, scrivendo: "E' venuta a mancare all'improvviso e prematuramente mia cugina Maria Rosa. Lascia il figlio, il compagno e la famiglia immersi in un grande dolore".

Una comunità in lutto per la prematura scomparsa

L'intera comunità di Forio d'Ischia è sotto shock per la perdita improvvisa di Maria Rosa. La notizia ha rapidamente fatto il giro dei social, suscitando un'ondata di commozione e solidarietà. Numerosi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia in questo momento di dolore.

I funerali di Maria Rosa Guglielmo

I funerali della giovane mamma si terranno martedì 11 febbraio. La cerimonia funebre avrà luogo alle ore 11 presso la Basilica Pontificia di Santa Maria Maddalena a Casamicciola Terme. Sarà l'occasione per amici e parenti di darle l'ultimo saluto e stringersi attorno alla sua famiglia, provata da una perdita così improvvisa.

Un ricordo che resterà nel cuore di tutti

Maria Rosa lascia un vuoto immenso nella vita di chi l'ha conosciuta. Il suo ricordo resterà vivo nei cuori di familiari e amici, che la descrivono come una persona straordinaria, capace di regalare sempre un sorriso e un gesto di gentilezza. In questo momento di dolore, la comunità si stringe attorno alla sua famiglia, offrendo supporto e affetto in un momento così difficile.

Tragedia a scuola: Luca Daniele Barba s'accascia e muore a 14 anni
Chantal De Lorenzo, scompare nel nulla a 15 anni alla fermata del bus: la svolta