Lagonegro, morta una ragazza di 18 anni: il gesto estremo sul Ponte dello Studente. La giovane si è tolta la vita

La comunità di Casaletto Spartano e della contrada di Fortino sono sotto shock per la notizia del suicidio di una giovane ragazza di 18 anni avvenuto sul Ponte dello Studente a Lagonegro, nel pomeriggio di ieri, giovedì 27 aprile. La notizia è stata riportata dal Giornale del Cilento.

Morta ragazza a Lagonegro, si è gettata da un ponte

I sanitari intervenuti sul posto non hanno potuto far nulla per salvare la vita della giovane, mentre i carabinieri hanno avviato le indagini per fare luce sulla dinamica dell'accaduto.

La morte della giovane cilentana ha sconvolto l'intera comunità, che piange la perdita di una persona così giovane e piena di vita. In questi momenti di dolore, ci uniamo al cordoglio della famiglia e degli amici della ragazza e li esortiamo a non sentirsi soli in questo difficile percorso di elaborazione del lutto.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Fabio Buonsante muore a 22 anni dopo otto giorni di agonia

Il giovane Fabio Buonsante è morto dopo essere rimasto in ospedale per otto giorni, ricoverato a seguito dell'incidente avvenuto a Bari lo scorso 19 aprile.

Il 22enne si trovava a bordo della sua moto mentre percorreva viale Europa, nel quartiere San Paolo, quando si è schiantato.

Immediato è stato l'intervento dei soccorritori del 118 che lo hanno trasportato all'ospedale Di Venere di Bari dove è deceduto questa mattina. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia a Sciacca, ha un malore e precipita in burrone col trattore: è morto