PALMA DI MONTECHIARO. Una bambina di soli 6 anni, costretta a rimanere a letto a causa di una grave malattia genetica, ha purtroppo perso la vita a Palma di Montechino, nella provincia di Agrigento.

Durante il momento in cui stava bevendo del latte, la piccola ha improvvisamente manifestato sintomi di malessere e difficoltà respiratorie. I genitori, presi dal panico, hanno prontamente portato la bambina in ospedale, ma purtroppo ogni tentativo è stato vano. Il personale medico dell'ospedale "San Giovanni di Dio" ha effettuato manovre di rianimazione, ma non è stato possibile salvarla.

Palma di Montechiaro, muore bimba di 6 anni

La piccola, a causa della sua malattia invalidante, aveva precedentemente ricevuto cure presso il Gaslini di Genova e una struttura sanitaria a Palermo.

Le altre notizie di cronaca

MICHELLE UCCISA PER 30 EURO.  Il trapper 17enne che l’ha uccisa avrebbe confessato durante il lungo interrogatorio: «Lite per 30 euro».

Un tragico omicidio ha avuto luogo nella cucina di una casa quando un giovane aspirante trapper ha impugnato un coltello e ha colpito Michelle ripetutamente, infliggendo ferite mortali al suo torace, collo e viso

Nonostante i tentativi disperati della 17enne di difendersi a mani nude, cercando di parare i fendenti con le braccia, sono state trovate altre ferite sul suo corpo. Purtroppo, Michelle non è riuscita a sopravvivere. L'assassino, un coetaneo arrestato, ha continuato la sua furia fino a quando la vittima è caduta a terra e, dopo poco tempo di agonia, ha perso la vita. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Ti amerò per sempre": il post del fidanzato di Michelle Causo