Esplosione al commissariato di Castellammare di Stabia. Dalle prime testimonianze ci sarebbero diversi feriti. Molto probabilmente le cause dell'esplosione sono da associare al malfunzionamento di una caldaia.

Esplosione a Castellammare, boato avvertito in tutta la città

Al momento però si indaga e tutto è ancora in fase di accertamento. L'onda d'urto è stata così violenta da azionare gli airbag delle automobili parcheggiate in strada. Tra l'altro l'esplosione è stata ben sentita in gran parte della città. Sul posto sono accorsi vigili del fuoco e personale sanitario del 118. I tre feriti sarebbero rimasti colpiti da schegge di vetro e pezzi di intonaco subito dopo l’esplosione, ma non sarebbero stati raggiunti dallo spostamento d’aria provocato dalla detonazione.

Le altre notizie di cronaca: Napoli, scoperta choc: trovato il cadavere di un 40enne alla Stazione Centrale

NAPOLI. Durante una tranquilla giornata di sole, all’improvviso alcuni passanti si rendono conto che qualcosa non quadra. Subito un brivido per la schiena di quanti hanno assistito all’orrendo spettacolo. Era li, fermo, vicino ai binari, non è stato necessario avvicinarsi molto per capire di cosa si trattasse. Il cadavere di un uomo lasciato li da tempo. Dramma alla Stazione Centrale di Napoli: il cadavere di un uomo è stato rinvenuto nei pressi dello scalo ferroviario del capoluogo campano. Si tratta di un uomo di 40 anni – V.L. le sue iniziali – residente a Cervinara, nella provincia di Avellino stabile ormai da tempo. A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti, che hanno avvistato il corpo del 40enne, come detto nei pressi della Stazione Centrale. Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per fare chiarezza sulla vicenda: al momento, non si esclude nessuna ipotesi. Il corpo del 40enne è stato trasportato all’obitorio del Policlinico di Napoli, dove nei prossimi giorni probabilmente sarà effettuata l’autopsia, per chiarire definitivamente le cause della morte dell’uomo. Quando a Cervinara si è diffusa la notizia del ritrovamento del cadavere dell’uomo, in molti hanno pensato potesse trattarsi di Antonio Moscatiello. Leggi anche Nuovi casi di Variante Delta in Campania: 5 bambini positivi e tutti giovani. De Luca su tutte le furie: "18enni tornati da Maiorca” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Coronavirus in Campania: 107 i nuovi positivi, 7 le vittime. Il bollettino del 1 luglio 2021