E' morto Roberto Ferrari, giovane papà e dipendente di Reti Ambiente. La comunità di Mulazzo e Villafranca è sotto shock per la scomparsa di Roberto Ferrari, dipendente della società Reti Ambiente, originario di Mulazzo e residente a Villafranca.

Morto Roberto Ferrari, aveva 44 anni e due figli

L'uomo è scomparso all'età di 44 anni, lasciando la moglie e due figli che giocano a calcio nel campionato esordienti Under 13 con la Gsd Fc Lunigiana Pontremolese 1919. La società ha espresso il suo cordoglio sulla pagina Facebook, ricordando Roberto come un amico, un padre e una persona eccezionale.

La notizia della sua scomparsa ha sconvolto la comunità locale, che ha espresso la propria vicinanza alla famiglia in questo momento di grande dolore.

I Sindaci di Mulazzo e Villafranca, Claudio Novoa e Filippo Bellesi, hanno espresso la loro solidarietà alla famiglia, distrutta dal dolore, a nome delle due città.

La vita è profondamente ingiusta e terribile per qualcuno. Speravamo con tutto il cuore che potessi farcela, ma purtroppo non è stato così. Caro Roby ci stringiamo attorno attorno ai tuoi cari in questo tristissimo giorno. Riposa in pace“, si legge sulla pagina Facebook del Sindaco Novoa. “Un altro giovane ci lascia, ciao Roberto, Rip“, ha scritto il Sindaco Bellesi.

La comunità si stringe attorno alla famiglia Ferrari in questo triste giorno, sperando che possano trovare la forza di andare avanti ricordando sempre l'amore e l'affetto che Roberto ha lasciato a chiunque lo abbia conosciuto.

Oggi è un altro giorno molto triste. La Società e gli amici piangono la prematura scomparsa di Roberto Ferrari.  Un amico, un padre e una persona eccezionale. Tutti noi siamo vicini alla famiglia e in particolare alla moglie Laura ed ai piccoli Michele e Andrea, nostri Esordienti Under 13. Che la terra ti sia lieve… Ciao Robi“.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Omicidio nella notte a Ponticelli, ucciso uomo ritenuto vicino a clan De Luca Bossa