Alghero in lacrime, morta Caterina Mariani: la donna travolta e uccisa da un'autogru mentre attraversava la strada
Tragedia ad Alghero: è Caterina Mariani la donna di 59 anni morta tragicamente mentre attraversava la strada. Era la bidella del liceo Manno
La donna coinvolta nel tragico incidente ad Alghero lavorava come bidella presso il liceo classico Manno. Il suo nome era Caterina Mariani, aveva 59 anni ed era appena terminata la sua giornata di lavoro.
Caterina stava attraversando la strada vicino a piazza Sulis quando, per ragioni ancora in fase di indagine, è stata colpita da un veicolo da lavoro che l'ha travolta. Nonostante l'intervento immediato del servizio 118, i tentativi di salvare la vita della donna sono purtroppo stati vani, e Caterina è deceduta sul colpo.
La Polizia locale ha effettuato gli accertamenti sulla scena dell'incidente, e l'autogru coinvolta è stata posta sotto sequestro su disposizione della Procura di Sassari. Il corpo di Caterina Mariani è stato successivamente trasferito all'Istituto di Medicina Legale per l'autopsia. La comunità è addolorata dalla perdita di Caterina Mariani e attende con ansia i risultati delle indagini sulle circostanze della sua tragica morte. Fonte: Sassari Oggi
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Grave lutto per Don Maurizio Patriciello: "Mio nipote è morto, aveva il cancro"
«Severino, mio nipote, il figlio di mio fratello Simeone, è morto. Ancora cancro». Con un post sui social, padre Maurizio Patriciello ha condiviso il dolore per un dramma che ha subito coinvolto migliaia di persone.
Molte persone si sono unite per sostenere il coraggioso parroco che è riuscito a mettere in luce la problematica della Terra dei Fuochi e la difficoltà che affrontano i giovani nelle periferie.
Il cancro, purtroppo, è una realtà conosciuta da molte famiglie nella zona a nord di Napoli. In tanti hanno espresso il loro sostegno con messaggi di solidarietà per dimostrare la loro vicinanza.
Don Maurizio scrive: «Chiedo a tutti la carità di una preghiera. Il Signore lo accolga in paradiso. E doni a tutti noi la sua consolazione. Padre Maurizio Patriciello».