laura musio

Profonda commozione ha colpito la città di Racale per la triste notizia della scomparsa della signora Laura Musio, donna stimata e amata, venuta improvvisamente a mancare nelle scorse ore all’età di 69 anni. La sua perdita lascia un vuoto immenso nei cuori della famiglia e dell’intera comunità.

Il doloroso annuncio della famiglia

Con grande tristezza ne danno il doloroso annuncio il marito, le figlie, gli adorati nipoti, il fratello, i cognati e le cognate e tutti i parenti, oggi accomunati da un dolore profondo per la perdita di una donna che rappresentava un punto fermo nella vita familiare.

La cerimonia funebre

I funerali della signora Laura Musio saranno celebrati domenica 23 marzo alle ore 11:45 nella Chiesa B.V.M. Maria Addolorata di Racale, dove la salma giungerà poco prima dalla sua abitazione. Sarà questo il momento per familiari, amici e conoscenti di riunirsi in preghiera e salutare affettuosamente Laura per l’ultima volta.

Un ricordo indelebile nei cuori

Il ricordo di Laura Musio rimarrà vivo e indelebile nei cuori di quanti hanno avuto il privilegio di conoscerla e apprezzarla. La sua bontà, dolcezza e dedizione verso la famiglia continueranno a rappresentare un esempio prezioso per tutti coloro che l’hanno amata.

La comunità unita nel cordoglio

In questo difficile momento, tutta la comunità di Racale manifesta la propria solidarietà e vicinanza alla famiglia Musio attraverso numerosi messaggi di cordoglio, testimoniando quanto Laura fosse stimata, benvoluta e amata nella città.

La gratitudine della famiglia

La famiglia Musio desidera ringraziare sentitamente tutti coloro che parteciperanno alle esequie o che, con un pensiero affettuoso e una preghiera, saranno vicini in questo doloroso momento, rendendo omaggio alla memoria della loro cara.

Trepuzzi piange la prematura scomparsa di Massimo Cananà
Tragedia a Petrosino: Erina Licari muore sbranata da un cane