CASTEGNATO (BRESCIA). Dramma a Castegnato, in provincia di Brescia: l'ennesimo caso di femminicidio. Elena Casanova, 49 anni, è morta in strada, uccisa a martellate dall'ex fidanzato Ezio Galesi.
Brescia, uccisa a martellate in strada
A riportare la notizia è Il Messaggero. L'uomo, coetaneo di Elena, dopo aver ucciso la ex compagna, ha fatto chiamare i carabinieri ed è in stato di arresto.
È successo nel tardo pomeriggio di oggi, 20 ottobre. A lanciare l'allarme sono stati i vicini di casa della donna. Fonte: Il Messaggero
Udine, ha un malore improvviso mentre fa lezione a scuola: docente muore sotto gli occhi dei ragazzi
TARCENTO (UDINE). Un professore di 62 anni è morto questa mattina colto da un infarto improvviso mentre faceva lezione nella scuola media di Tarcento, ad Udine.
Udine, la tragedia in una scuola media
L'uomo prestava servizio lì. Gli allievi, che stavano per entrare in aula, sono stati bloccati nel corridoio dai collaboratori scolastici che per primi si erano accorti del malore che aveva colpito il docente e che lo stavano soccorrendo in attesa del personale sanitario.
Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Cividale del Friuli. Sulla scorta della relazione del medico legale e' stato dato il nullaosta per la rimozione della salma.
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it