Una terribile tragedia si è verificata nella notte a Portogruaro, in provincia di Venezia, dove un'auto, una BMW Serie 3, è sbandata, ha colpito un albero e è finita in un canale. Il bilancio provvisorio è di tre giovani vittime, Giulia Pellegrini, Gjeci Egli, e Altin Hoti, quest'ultimo già colpito dal lutto della perdita di un figlio in un incidente stradale avvenuto lo scorso maggio. Le ricerche dei sommozzatori continuano nel canale alla ricerca di una possibile quarta vittima.

Nella notte dell'Immacolata, una tragedia ha colpito la comunità di Portogruaro, con un'auto che, dopo essere uscita di strada, ha finito la sua corsa in un canale, causando la morte di tre giovani a bordo. Le vittime sono state identificate come Giulia Pellegrini, Gjeci Egli, e Altin Hoti, quest'ultimo già colpito da un lutto simile lo scorso maggio con la perdita di un altro figlio in un incidente stradale.

Incidente Portogruaro

Il bilancio dello schianto è ancora provvisorio, poiché i sommozzatori continuano le ricerche nel canale per verificare la presenza di una possibile quarta vittima. L'incidente è avvenuto intorno alle 3:30 della scorsa notte, quando l'auto, proveniente da Concordia Sagittaria e diretta verso Portogruaro, ha sbandato, colpendo un albero e precipitando in acqua.

Le vittime, tutte giovani e poco più che ventenni, recuperate dai sommozzatori. Gjeci Egli, 26 anni, appassionato di calcio, residente a Portogruaro, aveva frequentato l'istituto professionale D'Alessi in città. Altin Hoti, 22 anni, faceva parte della famiglia Hoti, già colpita dalla tragedia della perdita di un figlio nel maggio scorso. Giulia Pellegrini, poco più che ventenne, era residente a Portogruaro.

La comunità locale è sotto shock per la perdita di queste giovani vite, mentre le indagini sulle cause dell'incidente sono in corso. Le autorità esprimono le più sentite condoglianze alle famiglie colpite da questa terribile tragedia.

Le altre notizie di cronaca

Erica Galli, giovane di Scandicci, è deceduta all'ospedale di Careggi a soli 26 anni dopo essere stata ricoverata in terapia intensiva a seguito di un malore. La sua scomparsa rappresenta un duro colpo per una famiglia che aveva già perso il padre Enrico lo scorso ottobre.

La giovane era stata ricoverata dieci giorni prima presso l'ospedale San Giovanni di Dio Torregalli a causa di un malore. Ma le sue condizioni si sono aggravate, richiedendo il trasferimento al Policlinico di Careggi, dove purtroppo si è verificato il decesso. Erica Galli, laureata in Ingegneria all'Università di Firenze, aveva iniziato di recente a lavorare per Gucci. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Filippo Turetta, "le cure mancate". Cinque incontri con lo psicologo: ha mancato l'ultimo quando ha rapito Giulia