Sara Viscardi, 39 anni, è deceduta a causa di una ricaduta fatale poco prima del matrimonio

Un momento di gioia si trasforma in tragedia. Sara Viscardi, 39 anni, stava per coronare il suo sogno d'amore sposando Francesco Campanella, 43 anni, originario di Patti, in provincia di Messina. Il matrimonio era previsto per il 1° settembre in Sicilia. Tuttavia, i giorni che dovevano essere felici si sono trasformati in un lacerante dolore che spezza il cuore di questa famiglia.

A riportare la notizia è L'Eco di Bergamo. Due giorni prima del matrimonio, Sara si è improvvisamente sentita male ed è stata ricoverata in ospedale, inizialmente a Patti e poi al policlinico di Messina. Dopo essersi ripresa e aver fissato nuovamente la data delle nozze per il 10 settembre, ha avuto una fatale ricaduta il giorno prima. Sara è spirata martedì 12 settembre alle 22 presso il Policlinico di Messina, circondata dall'amore dei suoi cari, che ora sono straziati dal dolore.

I genitori di Sara, Marcello e Patrizia, raccontano di aver vissuto giorni da incubo di fronte al progressivo peggioramento delle condizioni della loro figlia, che aveva scoperto mesi prima di avere un tumore. Nonostante le difficoltà, Sara aveva deciso di sposarsi comunque, poiché le sue condizioni sembravano stabilizzate. Purtroppo, tutto è precipitato rapidamente, lasciando la famiglia in un profondo dolore.

Il feretro di Sara dovrebbe giungere a Riva di Solto nella tarda serata di giovedì 14 settembre. Il giorno successivo, venerdì 15 settembre alle 18.30, si terrà una veglia funebre presso l'abitazione di via Papa Giovanni. È un momento di profonda tristezza per la comunità di Riva di Solto, che condivide il dolore di questa famiglia così conosciuta nella zona.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
È Paola Cacciatore la ragazza trovata morta nell'appartamento appena affittato, era scomparsa diverse ore prima