Chiara Ferragni "non esce di casa da giorni", la giornalista: "È distrutta, ma non è l'unica responsabile del disastro"
La polemica su Chiara Ferragni non accenna a placarsi, l'influencer "si è chiusa in casa". Cosa potrebbe accadere alla sua azienda?
Mariella Milani, ex caporedattore del Tg2, ha condiviso il suo punto di vista riguardo alla situazione attorno a Chiara Ferragni, sottolineando che l'influencer è attualmente chiusa in casa da giorni.
«Chiara Ferragni è distrutta, ho parlato con un suo amico che mi ha detto che non esce di casa da giorni. Secondo me in questo momento fa bene a stare zitta, solo il tempo ci dirà come andrà a finire perché il danno d'immagine che ha avuto è enorme. Ieri la notizia del pandoro è finita anche sulla "Bbc" e sul "New York Post" perciò ormai ha fatto il giro del mondo. Chissà se cadranno delle teste».
Milani ha commentato: "In questo momento, credo che lei stia facendo la scelta giusta restando reclusa. Solo il tempo dirà come questa vicenda si risolverà perché il danno d'immagine è stato enorme. La notizia del pandoro è diventata virale, finendo addirittura sulla 'Bbc' e sul 'New York Post', e ha fatto il giro del mondo. È difficile prevedere le conseguenze di questo scandalo."
L'Antitrust ha imposto una sanzione di 1 milione di euro alle società di Chiara Ferragni e di 420 mila euro alla Balocco per pratiche commerciali scorrette. Mariella Milani ha ulteriormente commentato: "Chissà quali conseguenze ci saranno per le persone coinvolte in questa vicenda."
Commentando il video delle scuse dell'influencer, Milani ha sottolineato: "Chiara ha commesso un altro errore indossando una tuta da 600 euro della Laneaus, già esaurita sul sito dell'azienda. È un'altra dimostrazione dei suoi errori."
La giornalista ha aperto un profilo Instagram dove ha riproposto un format simile a quello di un telegiornale, attirando 117mila follower. Tuttavia, ha perso 700 follower dopo aver condiviso il suo punto di vista sulla situazione di Chiara Ferragni. Mariella Milani ha spiegato: "La gente ha frainteso il mio post, pensando che volessi difendere Chiara. In realtà, volevo sottolineare che lei, pur avendo sbagliato, non è l'unica responsabile di quanto accaduto."
La giornalista ha espresso la sua opinione sulla situazione di Ferragni, rilevando l'ingente invidia sociale rivolta verso di lei. Ha affermato: "La gente non le ha perdonato perché mostra costantemente la sua ricchezza assoluta." La Milani ha concluso suggerendo che potrebbe essere la fine dell'era Ferragni, auspicando un maggiore riconoscimento per la cultura e la qualità da parte delle aziende. Fonte: Il Messaggero