Torre del Greco piange Ciro D’Orsi: lascia moglie e figli
L’intera comunità si unisce al dolore della moglie Nunzia, dei figli Gianluca, Ferdinando e Dario e dei tanti familiari

Profondo cordoglio a Torre del Greco per la scomparsa di Ciro D’Orsi, venuto a mancare il 13 aprile all’età di 66 anni. Uomo di cuore e padre affettuoso, Ciro lascia un vuoto immenso nella vita della moglie Nunzia Cropano, dei figli Gianluca, Ferdinando e Dario, delle nuore Valentina, Sara e Chiara, e di tutta la sua famiglia.
Conosciuto e stimato da molti, Ciro D’Orsi è ricordato come un marito, padre e nonno premuroso e presente. La sua figura ha rappresentato un punto fermo per i suoi cari, e la sua scomparsa ha toccato profondamente tutta la comunità.
I funerali lunedì 14 aprile al Santuario Maria SS. del Buon Consiglio
Le esequie si svolgeranno lunedì 14 aprile 2025, alle ore 16:30, presso il Santuario Maria Santissima del Buon Consiglio (Leopardi) in via Nazionale a Torre del Greco. Il corteo funebre muoverà dalla sua abitazione in via Pino a Due Cime 15/B. Un momento di raccoglimento e affetto collettivo per rendere omaggio a un uomo che, nella semplicità e nell’amore, ha costruito le fondamenta della propria vita.
Il ringraziamento della famiglia
A darne il triste annuncio, oltre alla moglie e ai figli, sono anche il fratello Agostino, la sorella Rosa, i cognati, le cognate, i nipoti e i familiari tutti, che in queste ore stanno ricevendo tantissime testimonianze di stima e affetto da parte di amici, vicini e conoscenti.
La famiglia ha espresso il desiderio di non ricevere fiori, chiedendo invece un pensiero silenzioso o una preghiera. Il presente annuncio vale anche come ringraziamento a quanti vorranno unirsi nel ricordo e nella preghiera.
Un’eredità di amore e valori
Ciro D’Orsi lascia dietro di sé un’eredità fatta di valori autentici: la dedizione alla famiglia, il rispetto per il prossimo e la forza dell’esempio quotidiano. Il suo ricordo continuerà a vivere nelle persone che ha amato e che lo hanno amato, nei gesti semplici e nelle parole non dette, che solo chi ha conosciuto il suo cuore può comprendere fino in fondo.