NAPOLI. Notte di terrore a Napoli. Ancora una rissa tra minori tra le vie del centro e ancora una giovanissima vittima. Tre episodi in tre giorni consecutivi. Le risse tra giovani napoletani diventano sempre più frequenti. Ieri, un giovane, vittima di coltellate a piazza Carlo III è stato trasportato d’urgenza presso Villa Betania. Sono stati gli agenti di Polizia a far scattare l’allarme

Napoli - I Fatti

Al loro arrivo però hanno rinvenuto soltanto la vittima. Gli aggressori si erano tuti dileguati tra i vicoli. Fortunatamente però le condizioni del ragazzo ferito non destano particolari preoccupazioni. La paura però, quella si che è stata davvero tanta.

Le Forze dell'ordine a Napoli

Intanto le forze dell’ordine stanno passando al vaglio tutte le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. In questo modo si cercherà di risalire ai colpevoli del feroce atto. Anche nei giorni scorsi purtroppo si sono verificati eventi del genere. Un caso tra le strade di Bacoli ed un altro in pieno Vomero. Questo terzo evento dovrà far scattare qualcosa nelle Istituzioni. Servono maggiori controlli.(Anteprima24) "Denise, l'ho trovata, è viva ed ha una figlia”. La svolta decisiva, mamma Piera è anche nonna. La rivelazione dell'ex pm: "Vive in un contesto sereno e internazionale”

Denise è viva, ha una famiglia ed è sposata. Non sa di essere stata rapita, non lo immagina nemmeno lontanamente di essere lei quella bambina.

«Ho la certezza che Denise Pipitone sia viva e l'ho individuata». A Storie Italiane l'ex pm Maria Angioni rilascia in diretta una dichiarazione 'bomba' che apre una nuova pista e riaccende le speranze. Angioni, come riporta Leggo, si è occupata in passato del caso e ha preso a cuore la vicenda della bambina scomparsa a Mazara Del Vallo 17 anni fa. Ha continuato a indagare anche senza incarico formale e ora ha portato nuovi elementi sul tavolo della Procura e del legale di Piera Maggio. Denise sarebbe ormai una donna e avrebbe anche una figlia.

Denise Pipitone, l'ex pm: «L'ho trovata»

L'ex pm è sempre stata sicura che la bambina fosse sopravvissuta. In collegamento con la trasmissione condotta da Eleonora Daniele svela di averla trovata e di temere ora per la sua sicurezza e il suo benessere emotivo. «L'unica cosa di cui ho paura è la perdita di serenità di un nucleo familiare. La prima cosa importante è preservare l'equilibrio psicofisico delle persone coinvolte», ribadisce più volte Angioni. Entrando nel dettaglio delle indagini spiega: «Grazie a due persone ho individuato una persona che potrebbe essere Denise e ho scoperto che ha una figlia».

Denise Pipitone, la presunta famiglia di Denise

Come sottolinea l'ex pm si tratta di un'ipotesi da verificare molto in fretta, sebbene sia certa di aver risolto il mistero. Leggi anche: Matteo Cecconi beve il veleno durante la Dad e si suicida a 18 anni. Dieci ragazzi online gli dicevano: "Vai e trova la pace”. L'ultima lettera ai genitori: "Voi non avete colpe” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Calcio, Copa América: Cile e Argentina pareggiano 1-1 all'esordio