Il giovane Lorenzo Rotondo non è sopravvissuto a un grave incidente avvenuto il 22 settembre scorso. Oggi, dopo 10 giorni di agonia, si è spento

Dopo dieci giorni di agonia, il giovane Lorenzo Rotondo, di soli 19 anni, si è spento nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Perrino di Brindisi. Il tragico incidente che ha portato alla sua morte è avvenuto nella notte fra il 22 e il 23 settembre, lungo la strada provinciale che collega Fasano alla marina di Savelletri.

Il 19enne stava viaggiando a bordo di una Ford Fiesta quando, per cause ancora da accertare, è avvenuto lo scontro con un'altra vettura. Subito dopo l'incidente, il giovane è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Perrino, dove è stato ricoverato in Rianimazione. Purtroppo, nonostante i migliori sforzi del personale medico, oggi è giunto il drammatico epilogo.

La salma di Lorenzo Rotondo sarà trasportata presso l'abitazione della sua famiglia in serata. I funerali del giovane sono previsti per venerdì mattina, alle ore 9.30, presso la parrocchia Giovanni Paolo II, situata in via degli Astronauti, a Fasano. La comunità è profondamente scossa da questa tragica perdita, e l'intera città si stringe attorno alla famiglia Rotondo in questo momento di dolore. Resta un momento di profonda tristezza e cordoglio per tutta la comunità.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
ALMIRANTE, RAMPELLI (VPC-FDI): LA SOLITA PROPAGANDA DELLA SINISTRA ALLA CANNA DEL GAS RISPUNTA L'ANTIFASCISMO STRABICO