Tragico incidente: ciclista muore colto da malore durante una pedalata con gli amici
CICLISTA MUORE SCHIO. Un terribile evento ha scosso la comunità ciclistica: un ciclista di 44 anni è stato colto da un malore improvviso mentre si trovava in sella alla sua mountain bike.
Ciclista muore Schio - il dramma sotto gli occhi degli amici
L'incidente è avvenuto lungo un sentiero nella zona di passo Zovo, tra i comuni di Schio e Torrebelvicino nel vicentino. Il ciclista stava affrontando il percorso insieme ad alcuni amici quando è sopraggiunto il tragico evento.
I compagni di avventura hanno immediatamente cercato di soccorrere l'uomo, praticando un massaggio cardiaco mentre aspettavano l'arrivo dei soccorsi. I sanitari del Suem 118 sono intervenuti tempestivamente a bordo di un elicottero per recuperare l'uomo e trasportarlo all'ospedale San Bortolo di Vicenza.
Nonostante gli sforzi di tutti coloro che hanno cercato di salvarlo, purtroppo il ciclista è deceduto una volta giunto in ospedale. La notizia ha scosso profondamente la comunità locale e lasciato un vuoto incolmabile tra i familiari e gli amici del ciclista scomparso.
Le altre notizie di cronaca
COGNATI UCCISI SANT'ANTIMO. Nella città di Sant'Antimo si è consumato un terribile delitto che ha sconvolto la comunità locale. Raffaele Caiazzo, un uomo di 44 anni nato a Caserta, ha sparato al marito della figlia, Luigi Cammisa, alle prime luci dell'alba mentre quest'ultimo si apprestava ad andare al lavoro. Successivamente, Caiazzo si è diretto verso la casa della nuora, Maria Brigida Pisacane, di soli 24 anni, e l'ha colpita con cinque colpi di arma da fuoco.
Cognati uccisi a Sant'Antimo, il Marit di Brigida: “Mio padre è andato a letto con mia moglie”
La dinamica del delitto rivela una storia di gelosia e tradimento. Caiazzo accusava Cammisa e Pisacane di avere una relazione segreta, che avrebbe tradito i figli del 44enne. Tuttavia, è emerso un dettaglio scioccante: era lo stesso Caiazzo ad essere attratto dalla nuora ventiquattrenne. Questa rivelazione è stata fatta sia dalla moglie del delinquente che dal figlio, marito di Maria Brigida.
[sv slug="seguici"]