Perde il controllo della moto, sbanda e muore sull'asfalto lungo la Provinciale: Riccardo aveva 40 anni
INCIDENTE MOTO SIENA. Ennesima tragedia sull'asfalto, ennesima giovane vita stroncata. Si chiamava Riccardo Papini.
Incidente moto Siena - Il dramma domenica
Il tragico incidente è avvenuto nel tar pomeriggio di ieri sulla strada Chiantigiana. Al momento l'esatta dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri. Dalle prime informazioni riscontrate sembra che un uomo di 40 anni, Riccardo Papini di Siena, ha perso il controllo della moto su cui viaggiava, lungo la strada regionale 222, tra Casafrassi e Fonterutoli, finendo fuori dalla carreggiata.
Nonostante gli immediati i soccorsi giunti sul luogo dell’incidente, allertati dagli automobilisti in transito al momento dell’incidente, per Riccardo non c'è stato nulla da fare.
I medici hanno tentato, infatti, più volte di rianimare il quarantenne in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. Ma tutto è stato inutile: il motociclista non ce l’ha fatta.
Le altre notizie di cronaca
MORTO NEL FURGONE. Un dramma ed un giallo risvegliano il Trentino e precisamente la zona della Pietramurata. Un giovane di soli 27 anni è stato trovato morto nel proprio furgone.
Morto nel furgone - Nicola aveva solo 27 anni
Si chiamava Nicola Rinaldi ed aveva 27enne, era di Langhirano. Secondo quanto perviene il giovane è stato trovato morto, nella mattinata di ieri, di domenica 16 aprile, all'interno del suo furgone nei pressi della pista di motocross 'Ciclamino' dove era in corso di svolgimento il mondiale di motocross.
Stando alle prime informazioni sarebbero stati gli amici a trovare il corpo senza vita del giovane. Allertati i soccorsi, purtroppo per Nicola non c'è stato nulla da fare.
Le cause del decesso sono in corso di accertamento ma è probabile che la morte sia avvenuta per cause naturali.
[sv slug="seguici"]