«Se lei avesse fatto qualcosa in più non mi sarei mai allontanato»
TOTTI E ILARY. Nella separazione dell'anno i protagonisti non sono solamente Francesco Totti e Ilary Blasi, ma anche figli, avvocati e amici diventano attori principali. Mentre i due ex coniugi si trinceano in un silenzio assordante (a parte le tante storie della showgirl che aggiorna i suoi follower di tutti i suoi spostamenti con delle audaci foto) chi continua a parlare a voce dell'ex Capitano giallorosso è Alex Nuccetelli, l'amico storico pr di Totti. Lui che è stato il Cupido della coppia svela altri retroscena sulla motivazione della separazione. E di lui il pupone deve fidarsi davvero tanto per confidargli tutte queste cose.
La dichiarazione di Totti
«Lo sai, per me guai a chi mi tocca Ilary, perché resta sempre mia moglie, ok ex moglie, la madre dei miei figli. Capirai, dopo venti anni. Oh, abbiamo passato insieme quasi un quarto di secolo.
Non le ho fatto mancare niente, in tutto e per tutto, perché ero proprio innamorato pazzo. Se avesse fatto qualcosa in più, non mi sarei mai allontanato, questo è scontato». Insomma secondo il body builder se la conduttrice non avesse fatto qualche passo falso di troppo i due sarebbero rimasti ancora i Sandra e Raimondo dell'Eur.
A riportarlo è il Corriere della Sera. Insomma Totti ci ha provato a evitare il patatrac ma si è trovato di fronte a una strada senza uscita.
Intanto gli avvocati continuano a dibattere su accordi che sembrano sempre piuè lontani e nella crew legale di Totti è arrivata anche la Annamaria Berardini De Pace, l'esperta dei divorzi vip. (IlMessaggero)
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it