MAMMA MUORE CEFALU'. Un'altra terribile tragedia, un'altra giovane mamma strappata alla vita. Laura aveva solo 37 anni, se ne è andata così all'improvviso dopo quello che doveva essere un'intervento di routine.

Mamma muore Cefalù, Laura strappata alla vita ingiustamente: aperta un'inchiesta

Si chiamava Laura Daidone. E' spirata ieri, alle 2 del mattino, dopo un intervento chirurgico allo stomaco all'ospedale Giglio di Cefalù, dove era ricoverata da 15 giorni per la rimozione di parte dell'intestino.

I funerali erano previsti per oggi alle 16, a Castellana Sicula, nella parrocchia di San Francesco di Paola. Rinviati a seguito di un esposto di denuncia-querela presentato proprio dai familiari che chiedono venga fatta luce su quanto accaduto a Laura.

Castellana in queste ore si è tinta di nero, annullati anche i festeggiamenti in onore di San Giuseppe, in programma per questi giorni.

I messaggi di cordoglio

Tra i messaggi più toccanti c'è sicuramente quello del marito di Laura, Giuseppe che affida ai social un toccante post: “So che da lassù veglierai su questi due gioielli che mi hai regalato. Fai buon viaggio amore mio“.

Marisa invece scrive: “Ciao cuginetta, rimarrai sempre nel mio cuore. Veglia sui tuoi bimbi e sulla tua famiglia, dai la forza a tutti noi di superare questo dolore atroce. R.I.P cara Laura“. E ancora Concetta, a farle eco: “Ricevere certe notizie non è facile, ti scombussola e ti scuote dentro, soprattutto quando si parla di una giovane mamma con dei bimbi piccolissimi; non ci sono parole, ma il Signore sa più di noi, e proprio a lui affido i tuoi cari, i tuoi bambini, tuo marito, i tuoi genitori, affinché possa il suo amore confortarli e rendere questo dolore più lieve possibile… Riposa in pace e in grazia di Dio cara Laura“.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Terremoto in Campania, tre scosse spaventano la popolazione: la situazione