ADDIO LORENZO FINETTI. Sedici anni, solo 16 anni e tutta una vita davanti, se ne è andato così in sella alla sua moto, la sua passione più grande.

Nel pomeriggio di ieri, si è verificato un terribile incidente in via Calamosco, a Bologna, che ha causato la morte del sedicenne Lorenzo Finetti. Il ragazzo stava guidando la sua moto quando, per motivi ancora in fase di indagine da parte della polizia locale, ha perso il controllo del veicolo, andando prima contro uno spartitraffico e poi finendo sull'asfalto.

I soccorsi

Nonostante l'intervento dei soccorsi, il sedicenne è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Maggiore, ma purtroppo non è stato possibile salvarlo. Lorenzo è deceduto al pronto soccorso. Il giovane era un giocatore di basket della Salus Pallacanestro, che questa mattina ha espresso il proprio cordoglio attraverso un post su Facebook, accompagnato da un nastro nero: "Salus Pallacanestro si unisce al dolore della famiglia Finetti per la perdita del caro Lorenzo".

È un triste evento che ha sconvolto la comunità locale, e le autorità stanno indagando per determinare le circostanze esatte dell'incidente.

La notizia della tragica morte di Lorenzo Finetti

Ha suscitato profondo dolore e dispiacere tra amici, familiari e la comunità sportiva. Il giovane sarà ricordato con affetto e rimarrà sempre nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Rita De Crescenzo, nuovi guai per la Tiktoker: fermata al porto insieme al figlio