MARANO. L'ennesimo incidente si porta via un'altra giovane vita. Nella giornata di ieri un centauro di 45 anni, Vincenzo Garofalo, è morto all’altezza di via Roma dopo aver impattato contro un’auto. Come riporta Il Mattino, il 45enne viaggiava in sella al suo scooter nella zona collinare di Marano, al confine con il quartiere partenopeo di Pianura, quando, in circostanze poco chiare, avrebbe subito uno scontro frontale con un’automobile, una Mini Cooper, proveniente dalla direzione opposta.

L'incidente a Marano

Vincenzo è sbalzato dalla sella del mezzo rovinando a terra. Inutile l’arrivo dei soccorsi visto che i sanitari del 118 hanno potuto solo constatare il decesso della vittima. Lo scooterista, che indossava il casco, sarebbe morto sul colpo. Morto sul colpo anche l'animale che era con lui.

Le indagini

Sul luogo della tragedia sono sopraggiunti i carabinieri della locale Compagnia, a cui è affidato il compito di ricostruire la dinamica ed effettuare i rilievi. Non si escludono responsabilità a carico dell’automobilista contro cui ha impattato la vittima.(TeleclubItalia) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
San Sebastiano al Vesuvio: confezionavano dosi di marijuana in un tappezzeria, tre arresti