Addio al piccolo Graziano D'Onghia, il bambino di soli 6 anni, quasi 7 anni, è morto improvvisamente stroncato da una crisi respiratoria. Intera comunità in lutto

Domani, in un triste destino, avrebbe festeggiato il suo settimo compleanno, ma un improvviso malore lo ha strappato durante la notte dalle amorevoli braccia di suo padre Gianvito e sua madre Angela.

Graziano D'Onghia è deceduto la scorsa notte a Racale, nella provincia di Lecce. Era nel suo lettino, intorno alle 4 del mattino, quando i genitori hanno notato che stava vivendo una crisi respiratoria. Hanno immediatamente chiamato i soccorsi, che hanno tentato per un'ora di rianimarlo, ma purtroppo senza successo.

Non è ancora chiaro se il piccolo avesse altre patologie preesistenti, tuttavia le autorità giudiziarie sono state informate della vicenda. I funerali del piccolo Graziano si terranno domani pomeriggio alle 16:30 a Crispiano, il paese di origine di suo padre, presso la chiesa di Santa Maria Goretti. Sarà un momento commovente per la famiglia e la comunità che si stringeranno intorno a loro in questo doloroso momento.

Bari, addio a Feliciana Chimenti: l’artigiana è morta a 44 anni. Aveva due bambine

Ci ha lasciato a soli 44 anni Feliciana Chimenti, una nota artigiana del quartiere Madonnella di Bari, dove gestiva il suo amato Atelier InEffetti situato in via Cardassi.

Feliciana è scomparsa dopo una lunga lotta contro un tumore scoperto durante la sua gravidanza. Pur di non mettere a rischio la vita della sua seconda figlia, ha deciso di non intraprendere un percorso di cure. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Enna, neonato morto dopo essere caduto dall’ovetto: disposta autopsia