Comunità in lutto per Antonietta Conte, la donna scomparsa prematuramente: lascia il marito e un figlio
Nola in lacrime per la prematura scomparsa di Antonietta Conte, strappata alla vita sotto gli occhi della sua famiglia.
Ne danno il triste annuncio il marito Vincenzo, il figlio Carmine con Maddalena, le sorelle Vincenza con Gennaro Mugnano, Anna con Luigi Daniele, Patrizia con Giuseppe Rossiello, la nipote Maria con Antonio Amato, i nipoti ed i parenti tutti.
L'ultimo saluto ad Antonietta Conte
I funerali si svolgeranno domenica 26 novembre 2023 alle ore 15:00 con rito Cattolico presso la Chiesa Maria Ss. Della Stella di Nola
La salma sarà tumulata presso il cimitero di Cicciano
Le altre notizie di cronaca in Campania
La comunità di Baronissi sotto choc per la perdita della giovane, si indaga sull'ipotesi di gesto volontario
Oggi a Baronissi si respira solo tristezza e dispiacere per la prematura e tragica morte di Annapia Cavaliere. Un futuro promettente schiantatosi su u marciapiede all'età di soli 20 anni. Il dolore si fa sentire in tutta la comunità.
Sembra, secondo quanto riportato da Salernonotizie, che la ragazza sia precipitata nel vuoto dal balcone della sua residenza nel quartiere Nuova Irno, e al momento non si può escludere l'ipotesi di un atto intenzionale. Gli operatori del 118, una volta arrivati sul luogo per fare i controlli necessari, non hanno avuto altra scelta se non constatare il decesso, nel mentre la Polizia Municipale e i Carabinieri sono intervenuti per iniziare le indagini.
Nella Valle dell'Irno, la notizia ha provocato sconcerto e dolore tra i membri della comunità, toccando profondamente il cuore dei genitori e del fratello di Annapia. Continua a leggere qui