Uomini&Donne, Marco Arduini arrestato: botte e minacce di morte alla fidanzata di 19 anni
Marco Arduini, ex partecipante al programma televisivo "Uomini e Donne", è stato arrestato ieri sera dai carabinieri di Cattolica (Rimini) a causa di accuse di maltrattamenti in famiglia aggravati e lesioni nei confronti della sua fidanzata, una giovane donna di 19 anni. L'arresto è avvenuto in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Rimini, Raffaella Ceccarelli, su richiesta del sostituto procuratore Davide Ercolani.
Marco Arduini, che nel 2018 aveva partecipato al programma televisivo "Uomini e Donne", è stato oggetto di un'intervista fotografica su un noto settimanale. Tuttavia, ora si trova in carcere a causa delle accuse di violenza domestica nei confronti della sua giovane fidanzata. Gli eventi che hanno portato all'arresto sembrano essere legati a presunte botte e minacce di morte rivolte alla donna.
Le accuse contro Marco Arduini
Includono maltrattamenti in famiglia aggravati e lesioni. L'arresto effettuato dalle forze dell'ordine a Cattolica, nella provincia di Rimini. E il provvedimento di custodia cautela emesso in seguito alle indagini condotte dal pubblico ministero. La vicenda ha attirato l'attenzione dell'opinione pubblica a causa del coinvolgimento di una figura notoriamente nota grazie alla sua partecipazione a un noto programma televisivo.