Andrea Boccucci
Andrea Boccucci

La comunità di Lauro, un tranquillo borgo in provincia di Avellino, è stata colpita da una tragedia improvvisa e devastante. 

Andrea Boccucci, un ragazzo di soli 16 anni, è venuto a mancare lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che lo conoscevano. 

La notizia della sua scomparsa ha scosso profondamente i genitori, le sorelle, la nonna, gli zii, gli amici, i cugini e tutti i parenti che ora si stringono nel dolore.

L'annuncio della famiglia

La famiglia Boccucci, con immenso dolore, ha annunciato la perdita del loro amato Andrea. In questo momento di lutto, i genitori, le sorelle, la nonna, gli zii, gli amici, i cugini e tutti i parenti vogliono esprimere la loro gratitudine per il sostegno ricevuto dalla comunità di Lauro. 

La famiglia ha reso noto che le esequie si terranno giovedì 27 giugno alle ore 17:00 nella Chiesa di Maria SS. delle Grazie in Lauro. Il presente annuncio funge anche da ringraziamento per tutte le dimostrazioni di affetto e vicinanza.

Le esequie nella Chiesa di Maria SS. delle Grazie

La cerimonia funebre per Andrea Boccucci si svolgerà nella storica Chiesa di Maria SS. delle Grazie, un luogo di grande significato per la comunità di Lauro. Alle ore 17:00 di giovedì 27 giugno, familiari, amici e conoscenti si riuniranno per dare l'ultimo saluto a un giovane che, nonostante la sua breve vita, ha lasciato un segno profondo nel cuore di chi lo ha conosciuto. La chiesa, simbolo di fede e speranza, sarà il luogo dove si celebrerà la vita di Andrea, ricordandolo con amore e rispetto.

Un dolore condiviso

La perdita di Andrea Boccucci ha toccato l'intera comunità di Lauro, che si è stretta intorno alla famiglia in questo momento di immenso dolore. La sua giovane età rende la tragedia ancora più straziante, e sono in molti a ricordarlo con affetto e stima. I compagni di scuola, gli amici di sempre e tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo si uniscono al lutto dei familiari. Le parole di conforto e le testimonianze di affetto sono un piccolo sollievo in questo momento così difficile.

Un ringraziamento speciale

In un momento così difficile, la famiglia Boccucci desidera ringraziare tutte le persone che hanno manifestato la loro vicinanza e il loro sostegno. Le parole di conforto, le visite, i messaggi e ogni gesto di affetto sono stati di grande aiuto per affrontare questo terribile lutto. La comunità di Lauro ha dimostrato ancora una volta la sua straordinaria solidarietà, confermando l'importanza di essere uniti nei momenti di difficoltà.

Il ricordo di Andrea

Andrea Boccucci sarà ricordato per il suo sorriso, la sua gentilezza e la sua energia contagiosa. Nonostante la sua giovane età, ha saputo lasciare un'impronta indelebile nelle vite di chi lo ha conosciuto. 

La sua memoria vivrà nei cuori dei suoi cari e di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incontrarlo. La comunità di Lauro continuerà a ricordarlo con affetto, cercando di trovare conforto nel ricordo dei momenti felici trascorsi insieme.

La scomparsa di Andrea Boccucci è una tragedia che ha colpito profondamente la comunità di Lauro. In questo momento di lutto, è fondamentale ricordare l'importanza della solidarietà e del sostegno reciproco. 

Le esequie del giovane Andrea saranno un momento di raccoglimento e di riflessione, un'occasione per ricordare la sua breve ma intensa vita e per esprimere tutto l'affetto che ha saputo suscitare. La famiglia Boccucci, insieme a tutti i parenti e amici, ringrazia di cuore per il sostegno ricevuto, trovando conforto nella vicinanza della comunità.

 

 

Thomas Luciani ucciso con 25 coltellate, poi il selfie dopo l'omicidio
Aversa: Mario Motti trovato morto in casa, aveva 55 anni