Proseguono a tamburo battente le indagini sulla strage avvenuta alla funivia Stresa Mottarone. Al momento nel registro degli indagati c'è un solo nome e pare si tratti di un dipendente della Ferrovia del Mottarone Srl, la società che gestisce la funivia.
Funivia, i nomi sulla lista
C'è un nome sulla lista degli indagati per la strage della funivia Stresa Mottarone nella quale sono morte 14 persone, tra cui due bambini. Stando a quanto riporta Ansa Lombardia l'indagato è un dipendente della Ferrovia del Mottarone Srl, società che gestisce la funivia.
Le indagini
L'uomo è assistito dall'avvocato Annamaria Possetti.
Prima dell'avvocato Possetti, era presente in caserma dai Carabinieri l'avvocato Cania Di milio, ex sindaco di Stresa. Il legale è stato costretto - tuttavia - a rifiutare l'incarico perchè il Comune potrebbe divenire parte in causa.
Il dipendente è stato interrogato insieme ad altri colleghi della società per cui lavora. (Fonte Ansa)
Eitan, il piccolo sopravvissuto
Il piccolo Eitan è l'unico sopravvissuto alla triste tragedia della funivia del Mottarone. Dopo giorni di terrore e timore, Eitan comincia a svegliarsi. A dare l'annuncio il direttore della Città della Salute Giovanni La Valle.
Tragedia Stresa, il risveglio di Eitan è cominciato
"Il risveglio e' partito, la risposta del bambino e' positiva. Comincia a dare i primi segnali di risveglio con colpi di tosse e alcuni momenti di respiro spontaneo. Ma in termine precauzionali stiamo andando con piu' calma e attenzione proprio perche' la situazione del bambino e' critica, seppur abbiamo dei segnali positivi"
Eitan, il piccolo sopravvissuto
Eitan è il piccolo bimbo di 5 anni, unico sopravvissuto alla strage della funivia Stresa - Mottarone. Oggi è stato svegliato dal coma indotto dai medici dell'ospedale Regina Margherita di Torino dov'è ricoverato a seguito della tragedia.
Leggi anche:
Milano, Manager arrestato per violenze. Altre ragazze si fanno avanti: "Ci ha sequestrate per intere settimane"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo