Incidente mortale sulla Barletta-Canosa: un 72enne perde la vita
Un tragico scontro frontale tra un’auto e un furgone ha portato alla morte di Pasquale Camarrota, mentre il giovane conducente del furgone è stato trasportato in ospedale
Un tragico incidente ha scosso la comunità di Barletta e Canosa di Puglia nella mattinata di oggi, quando un uomo di 72 anni ha perso la vita in un violento scontro stradale. La vittima, Pasquale Camarrota, si trovava alla guida di una Fiat Panda quando, per cause ancora da accertare, è entrato in collisione frontale con un furgone.
Il dramma dell'incidente
Stando alle prime ricostruzioni, l'impatto tra i due veicoli è stato estremamente violento, tanto che per il 72enne non c'è stato scampo: è deceduto prima dell'arrivo dei soccorsi. Nonostante l'intervento tempestivo del personale del 118, che ha cercato di prestare assistenza, Camarrota è risultato già privo di vita al momento del loro arrivo. Il conducente del furgone, un uomo di giovane età, ha invece riportato ferite e lesioni ed è stato trasportato d'urgenza in ospedale per ricevere le cure necessarie.
Indagini in corso
La polizia locale è immediatamente intervenuta sul posto per avviare le indagini e fare chiarezza sulle dinamiche dell'incidente. Anche i vigili del fuoco sono stati coinvolti per gestire la situazione e assicurare la sicurezza della zona. Gli agenti stanno raccogliendo testimonianze e verificando eventuali immagini di videosorveglianza per comprendere le cause che hanno portato a questa tragica perdita di vita. La comunità locale è in lutto per la scomparsa di Pasquale Camarrota, conosciuto e rispettato da tutti, e si attende ora che le autorità competenti possano fare chiarezza su quanto accaduto.