Heather Parisi contro Lorella Cuccarini per la sua contrarietà alla legge contro l’omofobia. In un lungo post apparso sul suo blog, l’ex ballerina americana riprende le parole di una sua fan e le condivide: «
Non riesco a capire il percorso di Lorella Cuccarini, come può essere arrivata a condividere questo pensiero? Eppure ai gay deve molto, l'hanno osannata, sono stati i suoi fans più fedeli. Lavora in un ambiente dove ce ne sono tantissimi, ha avuto partner lavorativi dichiaratamente gay. Forse è sempre stata omofoba e lo nascondeva».
Alle parole dell’utente,
Heather aggiunge anche un suo durissimo pensiero: «La contrarietà
al ddl Zan contro la omotransofobia te la puoi aspettare dai partiti di destra, dal mondo cattolico e dal Family Day. Ma da un personaggio che con il mondo gay ha “flirtato”, “ha campato”, ci ha lavorato e ci lavora, e al quale deve una parte importante del proprio successo, proprio no”.
Claudio Lippi a La vita in diretta: Lorella Cuccarini: “Ma che ti succede?!”.
Claudio Lippi interviene in collegamento da casa alla trasmissione La vita in diretta e fa spaventare Lorella Cuccarini. La conduttrice, infatti, a un certo punto del dialogo, lo ferma ed esclama:
Che succede? Aspetta un attimo, scusa, che ti succede alla mano?
Il cantante e conduttore televisivo subito la rassicura con i suoi modi stravaganti e divertenti: No, niente, è la mano che si agita. Si agita e non riesco a trattenerla. Lorella ride divertita e l’intervista può continuare. Claudio sta parlando di alcune ricette che, grazie alla sua esperienza a La prova del cuoco, si sta divertendo a replicare in cucina durante questa quarantena: una bella cotoletta alla milanese, quella con tanto di osso, alta almeno quattro centimetri, da cuocere nel burro e non fritta nell’olio. Ma anche, abitando a Roma, una bella carbonara.
Impacciato ma non troppo Claudio Lippi in collegamento web da casa con Lorella Cuccarini a La vita in diretta. La conduttrice gli fa notare: Ti stai informatizzando però, insomma, la strada è ancora abbastanza lunga. Lippi ride e spiega che, a suo avviso, si tratta di un’occasione per aprire la mente, soprattutto perché anagraficamente non è collocato nell’era tecnologica:
E’ un modo di comunicazione che, tolte le intemperanze di alcuni deficienti, che sta prendendo piede da molto tempo. Io sto cercando di crearmi delle alternative.
Non soltanto brutte notizie per Lorella Cuccarini a La vita in diretta. Pochi minuti fa la conduttrice ha intrattenuto i telespettatori, insieme a Claudio Lippi, con un siparietto divertente nel quale, comunque, non sono mancati alcuni spunti di riflessione.
“Ho perso 20 kg”
Il conduttore, a casa per la sospensione de La prova del cuoco, confessa di essere dimagrito 20 kg e di seguire ancora un’alimentazione sana ed equilibrata perchè con qualche chilo in meno si sente molto meglio. “Io sono molto attento nel mangiare in virtù del fatto che mia moglie mi ha riportato su una strada corretta di alimentazione. Ho perso 20 kg, sono strafigo e direi di dovermi mantenere così perchè si sta molto meglio”, spiega il conduttore che, conducendo La prova del cuoco insieme ad Elisa Isoardi, è ormai diventato un vero esperto di cucina anche se cerca sempre di controllarsi. Fonte: La Nostra Tv
Leggi anche
"Mamma mia, che paura": Lorella Cuccarini, grande preoccupazione a La vita in diretta.
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo