Lorenzo Lazzari
Lorenzo Lazzari, l'ultimo saluto al giovane

Questa notte, nell'abitazione posta in Via del Cuculo n°12 ad Alatri, in provincia di Frosinone, è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari Lorenzo Lazzari, all'età di soli 22 anni. 

La sua scomparsa ha lasciato un profondo vuoto nei cuori di tutti coloro che lo conoscevano e lo amavano. La famiglia e gli amici ne danno il triste annuncio con grande dolore e sgomento.

Le Esequie

Le esequie di Lorenzo Lazzari saranno celebrate martedì 18 giugno alle ore 11:30 nella Chiesa Maria SS. del Rosario. Sarà un'occasione per tutta la comunità di Alatri di riunirsi e rendere omaggio alla memoria di un giovane la cui vita è stata tragicamente interrotta troppo presto. 

La famiglia desidera esprimere il proprio ringraziamento anticipato a tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia e offriranno il loro sostegno in questo momento di grande dolore.

Una Giovane Vita Spezzata

La morte di Lorenzo Lazzari rappresenta una perdita inestimabile per la comunità di Alatri. Lorenzo, con i suoi soli 22 anni, aveva già toccato la vita di molti con la sua gentilezza, il suo sorriso contagioso e la sua disponibilità verso il prossimo. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile tra i suoi cari, che ora si trovano ad affrontare una perdita così improvvisa e devastante.

Lorenzo Lazzari
Lorenzo Lazzari

Il Dolore della Famiglia

La famiglia di Lorenzo, unita nel dolore, cerca di trovare conforto nel ricordo dei momenti felici trascorsi insieme. La loro sofferenza è condivisa da tutti coloro che conoscevano Lorenzo e che ora si stringono attorno a loro in segno di solidarietà e affetto. 

Le parole non possono descrivere la profondità della loro perdita, ma il sostegno della comunità può offrire un piccolo sollievo in questo momento difficile.

Il Sostegno della Comunità

La comunità di Alatri si è immediatamente mobilitata per offrire supporto e vicinanza alla famiglia Lazzari. Le espressioni di affetto e le manifestazioni di solidarietà sono state numerose, dimostrando quanto Lorenzo fosse amato e rispettato da tutti. In questi giorni di lutto, è fondamentale che la comunità continui a stare vicino alla famiglia, offrendo loro forza e conforto.

Ricordo e Commiato

Martedì 18 giugno, nella Chiesa Maria SS. del Rosario, sarà il momento per tutti coloro che hanno conosciuto Lorenzo di riunirsi e ricordare la sua vita con affetto e gratitudine. La cerimonia funebre sarà un'occasione per condividere il dolore ma anche per celebrare il ricordo di un giovane che, seppur per un breve periodo, ha lasciato un segno indelebile nella vita di molti.

La tragica scomparsa di Lorenzo Lazzari è un duro colpo per la comunità di Alatri. La sua memoria continuerà a vivere nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato. In questo periodo di lutto, il pensiero va alla sua famiglia e ai suoi amici, con l'augurio che possano trovare conforto nel ricordo di Lorenzo. La comunità di Alatri si stringe attorno alla famiglia Lazzari, offrendo tutto il sostegno e l'affetto possibile in questo doloroso momento.

Come è morto Lorenzo Alatri 

Lorenzo Lazzari, 22 anni, originario di Alatri, ha compiuto un gesto estremo a causa del dolore insopportabile per la perdita della sua fidanzata Elisa Stirpe, 16 anni, di Veroli, che il 4 giugno si è tolta la vita. Lorenzo non ha retto al dolore e ieri sera ha deciso di seguire lo stesso tragico destino. Dopo aver accompagnato il fratello a casa, ha comunicato al padre che sarebbe uscito per una passeggiata.

Invece, si è diretto verso una casetta di campagna, dove ha posto fine alla sua vita. L'allarme è stato dato nella notte dai genitori, preoccupati per il mancato rientro del figlio. Le ricerche sono terminate tragicamente con la scoperta del corpo senza vita di Lorenzo.

Il giovane aveva manifestato il suo dolore su Facebook, scrivendo: "Buon viaggio amore, per sempre dentro di me. Un giorno ci rincontreremo e due mozziconi per lo scherzetto che hai fatto te li do, promesso".

Purtroppo, quel giorno è arrivato troppo presto e nel modo più tragico. Due giovani vite sono state spezzate da un male oscuro. Le indagini sul caso sono attualmente condotte dai carabinieri.

Salerno piange Armando Mainardi: aveva solo 47 anni
E' morto Claudio Graziano, trovato senza vita il presidente di Fincantieri