Matteo Di Pietro, il giovane ventenne che era al volante del Suv Lamborghini coinvolto nell'incidente mortale avvenuto a Casal Palocco, via Aristonico di Alessandria, è attualmente sotto indagine per omicidio stradale.

Matteo Di Pietro indagato per omicidio stradale

L'incidente ha causato la tragica morte di Manuel, un bambino di soli 5 anni, e il ferimento di sua madre Elena, 28 anni, e della sua sorellina di soli 3 anni. Al momento, gli altri quattro occupanti del veicolo non sono iscritti nel registro degli indagati presso la Procura di Roma, dove i magistrati, guidati dal procuratore aggiunto Michele Prestipino, stanno coordinando le indagini.

Tuttavia, se si accertasse che i 5 stavano registrando un video da condividere, potrebbe essere contestato loro il concorso nel reato.

Esce dall’ospedale la sorellina del piccolo Manuel morto nell'incidente

La bimba di quattro anni, sorellina di Manuel che è tragicamente deceduto ieri nell'incidente a Casal Palocco, si trova in buone condizioni. In queste ore è uscita dall'ospedale Bambin Gesù di Roma. Inizialmente era stata portata all'ospedale Sant'Eugenio di Roma insieme alla madre, anch'essa ferita nell'incidente ma non in pericolo di vita.

L'incidente è oggetto di un'indagine. Il ventenne alla guida del Suv Lamborghini che ha investito la Smart su cui viaggiavano i due bambini insieme alla madre è sotto inchiesta.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Berlusconi, Rampelli: “Commozione e responsabilità”