fedez e clara soccini

Milano – È bastata una passeggiata per le vie della città e una cena tra amici per accendere il gossip: Fedez e Clara, la cantante rivelazione dell’ultimo Sanremo, sono stati beccati dai fotografi di Chi mentre uscivano insieme. Sorrisi, atmosfera rilassata e... una possibile collaborazione musicale alle porte.

I due artisti stanno infatti lavorando a un nuovo brano, e pare che la serata sia stata l’occasione per festeggiare l’incisione della traccia, tra un brindisi e un salto all’Armani Privè. Una scena che ricorda da vicino quanto accadde ai tempi del tormentone “Mille”, registrato da Fedez con Achille Lauro e Orietta Berti.

Flirt? No, solo musica: Clara è fidanzata

Nonostante la complicità evidente, nessun flirt in vista tra i due: Clara è felicemente legata all’attore Jacopo Neri, con cui ha appena trascorso una vacanza romantica a Tokyo. I fan della cantante e del rapper possono quindi rilassarsi: la loro è un’intesa tutta musicale, come dimostrato anche dall’ammirazione pubblica che Clara ha espresso verso l’esibizione di Fedez a Sanremo 2025.

Fedez e le frecciatine social

Intanto, Fedez non rinuncia alle sue ormai abituali frecciate social, forse indirizzate a qualche ex o a rapporti passati. Tra le storie recenti, è spuntata una frase che ha fatto molto parlare: “Pensavo fosse amore, invece era un lavoro”. Non è chiaro a chi fosse riferita, ma il pubblico del web ha già fatto partire il toto-nome.

Il nuovo progetto: “Pulp Podcast”

Oltre alla musica, Fedez è concentrato anche sul suo nuovo progetto editoriale: “Pulp Podcast”, realizzato con Mr. Marra. Una nuova avventura che lo vede impegnato in conversazioni provocatorie e fuori dagli schemi, che lo tengono sotto i riflettori anche lontano dalle polemiche sentimentali.

L’alchimia tra Clara e Fedez è innegabile, ma per ora ha solo una colonna sonora. Restiamo in attesa di scoprire quando uscirà la nuova hit, che promette di diventare uno dei brani più chiacchierati della stagione.

Papa Francesco incontra medici e sanitari del Gemelli: “Grazie per il vostro servizio, continuate così”
Harry Potter, rivelato il cast della nuova serie HBO: polemiche per la scelta di Piton