Cisano Bergamasco dice addio a Filippo Panzeri. E' lui a vittima del tragico incidente avvenuto giovedì sulla Strada provinciale 1: aveva soltanto 24 anni.

Filippo Panzeri

Come riporta BresciaToday, era da solo al volante della sua Toyota, quando intorno alle 21.30 si è scatenato un violentissimo frontale: dalla parte opposta, infatti, sopraggiungeva una Opel guidata da una ragazza di 31 anni, a bordo insieme a lei anche la figlia piccola, di appena 2 anni.

Filippo morto sul colpo

All'arrivo dei sanitari, come detto, Panzeri era già morto: la giovane donna e la figlia piccola sono state invece trasferite in ospedale al Papa Giovanni di Bergamo, ma senza gravi conseguenze.

Sembra che il ragazzo stesse tornando a casa dopo aver passato una giornata in montagna. Abitava a Cisano con la famiglia, lascia nel dolore la madre Mariagrazia e il fratello. Come da prassi la salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria, che potrebbe richiedere ulteriori accertamenti.

Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore:

"E' un giorno triste per il VillaValle - si legge in una nota della società - che piange la scomparsa di Filippo Panzeri, preparatore atletico della squadra femminile. La società, in questo difficile momento, è vicina al fratello e alla mamma. Condoglianze a tutta la famiglia". (Bresciatoday)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ultim'ora, auto brucia dopo schianto: due persone morte carbonizzate. Il dramma Romentino