Tragedia in Campania. E' successo a Castelvolturno, nel Casertano, dove una donna si lancia nel vuoto dal terzo piano della sua abitazione. Quest'ultima è stata poi soccorsa e salvata dai vigili del fuoco. Al momento la cinquantenne e ricoverata in prognosi riservata dopo aver riportato diversi traumi e fratture.
I fatti
È quanto accaduto nella serata di ieri a Castel Volturno dove una donna nigeriana di 50 anni si è lanciata dal balcone del terzo piano della sua stessa abitazione.
Un balzo disperato nel vuoto e l'atterraggio sulla tettoia posta al primo piano dello stesso edificio. E' stato li che la donna è stata subito raggiunta da una volante in servizio del Commissariato di Castel Volturno.
Gli agenti, allertati da altri residenti, in attesa del personale medico arrivato tempestivamente sul posto.
I Vigili del fuoco del comando di Mondragone con l'ausilio di un'autoscala hanno messo in salvo per poi affidare la 50 enne alle cure mediche.
È stata così trasportata d'urgenza presso la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno in prognosi riservata a causa delle diverse fratture e dei vari traumi conseguenti al lancio nel vuoto.
Secondo la ricostruzione dei poliziotti, il gesto estremo è ipotizzabile che sia riconducibile ad un aborto spontaneo subito dalla donna qualche tempo prima.
Il movente dell'insano gesto
Non si placava la disperazione. Il movente al momento sembrerebbe essere di natura relazionale, con la situazione affettiva più tesa in seguito ad un aborto.
Per fortuna l'increscioso episodio non si conclude in tragedia. La donna, che vive a Castel Volturno nel parco Fontana Bleu al momento non è in pericolo di vita.
Il volo di circa dodici metri le ha procurato poco più che un grosso spavento. Sperando le sia anche servito a capire che non c'é crisi collettiva o personale che tenga che possa giustificare un gesto insano.
Leggi anche:
Boom contagi in Campania: De Luca prepara la zona arancione, si decide tutto oggi
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo