NAPOLI. I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnai di Giugliano sono intervenuti questa mattina all'interno di un'attività commerciale di Via Casacelle. Hanno arrestato a poche decine di metri dal luogo del crimine, due giovani di origine africana. I due avevano tra i 25 e i 23 anni.
Napoli, dopo le minacce arrivano le sprangate
A Giugliano in Campania, due uomini hanno tentato una rapina ad un'attività commerciale di Via Casacelle. I due ragazzi, di 25 e 23 anni di origine africana, hanno minacciato il proprietario di consegnare l'incasso. Al rifiuto dell'uomo di cedere i soldi, i due lo colpiscono una spranga in pieno volto. All'uscita del locale lanciano alcune bottiglie di vetro all'indirizzo del negozio.
Immediato l'intervento degli agenti
Sono stati subito allertati gli agenti del 112 che sono intervenuti in pochi minuti. Gli agenti hanno rintracciato i due a poche decine di metri di distanza dall'attività appena rapinata.
Bloccati, sono stati sottoposti ad arresto. (Fonte
Anteprima24)
Ieri a Roma
ROMA. Voleva scattarsi una foto mentre era con alcuni amici. Un ragazzo di 31 anni è precipitato ieri sera, dopo le 20, da ponte Garibaldi, nel pieno centro della Capitale.
Roma, ponte Garibaldi
Stava scattando un selfie in compagnia di alcuni amici quando avrebbe perso l'equilibrio, precipitando sulla pista ciclabile sottostante al ponte Garibaldi, in zona Trastevere.
Il 31enne dopo l'incidente è stato trasportato in ospedale in codice rosso.
Sale su ponte Garibaldi a Roma per scattarsi un selfie, ma finisce in ospedale
Stando a quanto ricostruito fino ad ora, il 31enne era insieme ad un gruppo di amici. Avrebbe deciso di farsi un selfie e si è messo sul parapetto con affaccio sull'Isola Tiberina per inquadrarsi. Il giovane avrebbe però perso l'equilibrio precipitando rovinosamente sulla pista ciclabile. Gli amici hanno chiamato i soccorsi, che a loro volta hanno chiamato la polizia.
Condizioni critiche
Le condizioni del ragazzo sono apparse immediatamente critiche. La vittima, dopo la terribile caduta da un parapetto, è stata trasportata in codice rosso al San Camillo di Roma. Dopo le prime ore trascorse all'interno del pronto soccorso è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.
Leggi anche:
Usa, è morto il ragazzino che a 11 anni intervistò il Presidente Obama: un malore improvviso ha messo fine alla sua vita
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo