Gaetano Ruffo
Gaetano Ruffo

Aversa è avvolta nel dolore per la prematura scomparsa di Gaetano Ruffo, venuto a mancare all’età di 32 anni. La notizia ha profondamente scosso amici, parenti e l’intera comunità, che lo ricorda come un ragazzo pieno di vita, sempre sorridente e determinato ad affrontare le difficoltà con grande coraggio.

L'annuncio della famiglia

La triste notizia è stata data dai genitori Nicola e Rosalba Bifulco, dalla sorella Francesca con Bruno, dall’adorata nipotina Ludovica, dal suo miglior amico Mario, dagli zii, dai cugini e da tutti i parenti che lo hanno amato e sostenuto nel suo percorso di vita. Il funerale si terrà martedì 18 febbraio alle ore 17:15 presso la Parrocchia dei SS. Filippo e Giacomo (Madonna di Casaluce) in Aversa, un ultimo saluto per stringersi attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore.

Un esempio di forza e determinazione

Nonostante le difficoltà legate alla sua malattia, Gaetano ha sempre dimostrato una straordinaria voglia di vivere, affrontando ogni ostacolo con coraggio e con il sorriso che lo ha sempre contraddistinto. “Sei stato la nostra forza” è il messaggio d’amore e gratitudine che la sua famiglia ha voluto dedicargli, testimoniando quanto la sua presenza fosse speciale per chiunque lo conoscesse.

Il cordoglio della comunità

Tanti i messaggi di affetto e vicinanza giunti alla famiglia in queste ore. Amici, conoscenti e semplici cittadini di Aversa si uniscono nel dolore per la perdita di un giovane che, nonostante le avversità, ha lasciato un segno indelebile nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

L’intera città si stringe attorno ai suoi cari, ricordando Gaetano non solo per la sua forza d’animo, ma anche per la gentilezza e l’amore che ha sempre dimostrato verso la vita e le persone a lui più vicine.

L'ultimo saluto a Gaetano

L’ultimo saluto a Gaetano Ruffo avverrà nel pomeriggio di martedì 18 febbraio, un momento di raccoglimento e preghiera per onorare la sua memoria e accompagnarlo nel suo ultimo viaggio. La sua assenza lascia un grande vuoto, ma il suo ricordo vivrà per sempre nel cuore di chi lo ha amato.

Gaetano lascia il padre Nicola, la madre Rosalba e la sorella Francesca, che ora trovano conforto nei tanti momenti vissuti insieme e nell’affetto di chi è vicino alla famiglia in questo momento difficile.

Aereo si ribalta all'aeroporto di Toronto durante l'atterraggio: almeno 15 feriti
Jesi, dramma in strada: muore a 29 anni. L'allarme dato dai passanti