Il sorriso di Marisa si spegne prematuramente, lasciando un vuoto nel cuore dei familiari. Lutto nella Valle Caudina

La comunità di Valle Caudina piange la prematura scomparsa di Marisa Parrillo, una donna di soli 35 anni, il cui sorriso si è spento troppo presto. Marisa aveva atteso con gioia il prossimo mese di ottobre per festeggiare il suo compleanno, ma purtroppo quel traguardo non sarà mai raggiunto.

Marisa Parrillo ha perso la sua battaglia contro una terribile malattia che ha colpito la sua testa, un male implacabile che non le ha concesso scampo, nonostante l'amore e il sostegno indomito della sua famiglia. Questa dolorosa notizia è riportata dal giornale Il Caudino.

Originaria di Cervinara, Marisa si era trasferita a San Martino Valle Caudina molti anni fa dopo aver sposato Vincenzo. Con lui aveva condiviso una profonda connessione familiare e affettiva.

Oggi, la salma di Marisa è stata portata nella chiesa di San Martino Vescovo nel pomeriggio, dove si terranno le esequie alle 16:30. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi cari e di tutti coloro che hanno conosciuto Marisa Parrillo.

Un dolore profondo per quanti amici e conoscenti hanno potuto godere fino alla fine del sorriso inconfondibile di una giovane donna, strappata alla vita davvero troppo presto.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Morta la giornalista Maria Luisa Vincenzoni: addio al volto storico del Tg3, aveva 67 anni