Stefano De Martino
Stefano De Martino

Torna questa sera, 6 gennaio, l’atteso appuntamento con Affari Tuoi Speciale Lotteria Italia 2025, condotto da Stefano De Martino su Rai 1. Il programma svelerà i biglietti vincenti della Lotteria Italia, con il primo premio da 5 milioni di euro, e promette un mix di emozioni, intrattenimento e ospiti di spicco.

Biglietti record

«Abbiamo venduto 8 milioni di biglietti, 2 milioni in più dello scorso anno! Io non ci ho guadagnato un euro!» scherza Stefano De Martino durante un collegamento con La volta buona di Caterina Balivo. L’ironia e il carisma del conduttore hanno già conquistato il pubblico e promettono di rendere la serata indimenticabile.

Ospiti e momenti di spettacolo

La trasmissione vedrà la partecipazione di grandi nomi dello spettacolo italiano: Gianni Morandi, Mara Maionchi, Giovanni Esposito, Federica Nargi e Rocco Papaleo, solo per citarne alcuni. De Martino, entusiasta, racconta: «Sono tutti amici che rendono questa serata ancora più speciale. Non vedo l’ora di iniziare!»

Un momento d’oro per Stefano

Il conduttore confessa che questo è un momento particolarmente felice della sua vita:
«Andare in onda tutti i giorni è bellissimo. Il successo del programma è gratificante, ma per me la cosa più importante è l’affetto del pubblico. Sapere di essere nelle case degli italiani ogni sera è un privilegio.»

Tra scherzi e gossip

Non mancano le battute, anche sui gossip recenti. Durante la trasmissione, Stefano ha salutato Carmen Russo, tra gli ospiti della serata, scherzando sul presunto flirt che li avrebbe coinvolti:
«Tra le tante cose si è detto che avevamo una relazione clandestina!»
La ballerina, moglie di Enzo Paolo Turchi, ha ribattuto con ironia: «La follia, ti rendi conto Stefano?»
E De Martino ha aggiunto: «C’è sempre un fondo di verità… ma la tresca ce l’avevo con Enzo Paolo, ho solo sbagliato persona!»

Appuntamento alle 20:30

Tra risate, grandi ospiti e momenti emozionanti, Affari Tuoi Speciale Lotteria Italia 2025 promette di regalare una serata indimenticabile. Non resta che sintonizzarsi su Rai 1 e scoprire chi sarà il fortunato vincitore dei 5 milioni di euro.

Sciopero 10 gennaio 2025: trasporti, scuola e servizi a rischio in tutta Italia
Coppia gay aggredita a Roma: «Eravamo a braccetto, accerchiati da dieci giovani»