fedez ferragni corona

Il caso mediatico che coinvolge Fabrizio Corona, Fedez e Chiara Ferragni continua a tenere banco, con nuove rivelazioni e tensioni legali. L'ex paparazzo ha diffuso dettagli inediti sul matrimonio dei Ferragnez, parlando di presunti tradimenti e relazioni extraconiugali, coinvolgendo anche personaggi terzi che si sono ritrovati al centro della bufera senza volerlo.

L’ultimo sviluppo riguarda una scrittura privata siglata tra Corona e i legali di Chiara Ferragni, con cui il fotografo si impegnava per dieci anni a non diffondere informazioni sull’influencer. Tuttavia, Corona ha ignorato l’accordo e ora la Ferragni gli chiede un risarcimento di oltre un milione di euro per violazione degli obblighi contrattuali.

"Falsissimo" e il nuovo capitolo sul "vero amore" di Chiara Ferragni

Nonostante la diffida, Corona non si ferma. Il 10 febbraio andrà in onda una nuova puntata di "Falsissimo", il format su YouTube in cui promette di svelare chi sarebbe il vero amore di Chiara Ferragni, insinuando che non sia Fedez.

L'ex re dei paparazzi ha alimentato ulteriormente il gossip con un’affermazione shock:

“Ti ricordi quando hai detto a Fedez che ti eri sc***ata Achille Lauro?”

Una dichiarazione pesante che Ferragni non ha commentato, mentre il pubblico ha iniziato a far circolare vecchie foto di Chiara, Fedez e Achille Lauro insieme, in cui il cantante chiamava affettuosamente l’influencer “amore”, lasciando Fedez visibilmente a disagio.

La diffida legale e la richiesta di risarcimento

La Ferragni ha risposto attraverso il suo legale, Giuseppe Iannaccone, che ha inviato a Corona una diffida formale, accusandolo di violazione dell’accordo firmato il 15 settembre 2023. L’ex paparazzo, infatti, si era impegnato a non fare rivelazioni o dichiarazioni offensive su Ferragni e Fedez per dieci anni.

L’accordo era stato siglato per evitare ulteriori scontri giudiziari e portò alla remissione della querela da parte della coppia. Tuttavia, con le recenti dichiarazioni, Corona avrebbe infranto l’accordo almeno 11 volte, accumulando così una richiesta di risarcimento pari a 1,1 milioni di euro.

Corona risponde: “Non è gossip, è cronaca”

La replica di Corona non si è fatta attendere: ha dichiarato che le sue parole non rientrano nel gossip, bensì nella cronaca e che Ferragni sta tentando di censurarlo mentre lei stessa ha sempre usato la propria vita privata per scopi economici.

“Io dico la verità, loro si raccontano solo str***ate in TV”

L’avvocato di Ferragni ha però ribadito che i contenuti divulgati da Corona trattano temi sensibili e strettamente privati, motivo per cui la richiesta di risarcimento rimane valida. Inoltre, se l’ex fotografo non interromperà le dichiarazioni, potrebbero essere intraprese azioni legali più severe.

La strategia di Ferragni e Fedez: un’illusione?

Secondo alcuni analisti, l’accordo siglato nel 2023 doveva servire per “silenziare” Corona, ma si è rivelato un errore. L’ex paparazzo ha ignorato ogni vincolo e ha continuato con le sue dichiarazioni, dimostrando che pensare di poterlo tenere sotto controllo è stata solo un’illusione.

La guerra tra Fabrizio Corona e i Ferragnez è tutt’altro che finita, e con nuovi capitoli di Falsissimo in arrivo, la vicenda potrebbe riservare ulteriori colpi di scena.

Sanremo 2025: dopo Emis Killa, anche Fedez potrebbe ritirarsi? Spuntano nuovi rumor
Fedez e Tony Effe sarebbero potuti diventare parenti: il legame con le due sorelle Montini