Scomparsa Claudia Giannetto, la giovane studentessa universitaria di Napoli è sparita nel nulla

La scomparsa di Claudia Giannetto, studentessa dell'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale", desta preoccupazione e apprensione tra amici, familiari e la comunità studentesca. Alle 14:30 di oggi pomeriggio, le tracce di Claudia si sono perse nella zona universitaria partenopea, precisamente tra Largo San Giovanni Maggiore Pignatelli e via Mezzacannone, nelle vicinanze della storica sede de "L'Orientale" in Palazzo Giusso.

La notizia della sua scomparsa ha cominciato a circolare nel tardo pomeriggio, scatenando un forte allarme e dando vita a una serie di appelli sui social network. L'associazione studentesca Link Orientale è stata tra le prime a lanciare un appello per il ritrovamento di Claudia, seguita poi dalla diffusione del messaggio da parte di amici, parenti e anche dalla professoressa Fabiana Sciarelli, docente di Economia e Gestione delle Imprese presso l'Università L'Orientale.

La famiglia ha fornito informazioni dettagliate riguardo all'abbigliamento che Claudia indossava al momento della scomparsa: un tailleur blu, stivali neri e un cappotto nero. Originaria di Giugliano in Campania, nell'hinterland di Napoli, chiunque abbia notizie sulla sua presenza in zona universitaria o nella sua città d'origine è invitato a mettersi in contatto con la famiglia.

Claudia aveva anche riferito alla famiglia che si laureava, ma era tutto finto. L'appello per il ritrovamento di Claudia Giannetto si è esteso anche sui social, creando un vasto movimento di solidarietà e speranza per la sua immediata e incolume riconsegna alla famiglia. La comunità universitaria e l'intera città di Napoli si uniscono nell'auspicio che Claudia sia ritrovata al più presto.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Eurogruppo, sospeso negoziato per la riforma Patto di Stabilità