Damiano Carrara si commuove a Verissimo: "Mia figlia Daphne mi ha cambiato la vita"
Il celebre pasticcere racconta la sua emozionante storia di sacrifici, amore e rinascita: "Tornare a casa e vederla è ogni volta una scoperta"

Ospite della puntata di Verissimo andata in onda sabato 12 aprile, Damiano Carrara si è lasciato andare all’emozione nel rivedere le immagini della sua famiglia. “Mi succede quando si parla di casa, di quello che ho fatto, della mia bimba e di mia moglie”, ha raccontato il noto pasticcere con la voce rotta. Il video che ripercorreva la sua carriera e la sua vita privata lo ha profondamente toccato, riportandolo agli anni dei sacrifici e delle sfide affrontate per costruire il futuro che ha oggi.
“Ho sempre cercato quello che non avevo”
Carrara ha ricordato i primi anni della sua avventura imprenditoriale insieme al fratello. “Avevo 23 anni quando abbiamo aperto il nostro primo negozio negli Stati Uniti. È stato difficilissimo. Papà venne ad aiutarci. Siamo diventati famosi per le nostre frittelle alla crema”, ha detto. Il successo è arrivato col tempo, ma non senza fatica: “Mi sono sempre fatto in quattro per dare un futuro migliore alla mia famiglia. Ho sempre voluto ricambiare l’amore che ho ricevuto”.
L’arrivo di Daphne e il nuovo capitolo della sua vita
A commuoverlo più di tutto, però, è la figlia Daphne, nata dal matrimonio con Chiara Maggenti, con cui è sposato dal 2022. “È la cosa più bella che mi sia mai successa. La sto vivendo nel modo migliore possibile”, ha detto. “Ogni volta che torno a casa è una scoperta nuova. Siamo tutti pazzi di lei”.
L’amore con Chiara e il sogno di una famigliaAccanto a lui in studio anche Chiara Maggenti, che ha confermato: “È un momento
magico. La nostra coppia si è evoluta in una famiglia. Abbiamo sempre desiderato diventare genitori e ce lo siamo detti sin da subito”. Damiano ha aggiunto che la nascita di Daphne è stata l’emozione più grande della sua vita, e non ha escluso un futuro con una famiglia ancora più grande: “Vedremo cosa ci riserverà il futuro”.
Un uomo nuovo, tra tv e affetti
Oggi Carrara è uno dei volti più amati del piccolo schermo, ma dietro al successo c’è una storia fatta di passione, tenacia e amore. E in quella storia, la piccola Daphne rappresenta il dolce più bello mai realizzato.