La quarta puntata di Temptation Island è attualmente in onda e una delle coppie si è rivelata essere la più infuocata. Perla è stata chiamata in un primo pinnettu e poi in un secondo, dove ha visto Mirko e Greta sempre più complici e vicini. Inizialmente, la fidanzata è apparsa arrabbiata nel vedere il compagno così spensierato mentre con lei parla solo di lavoro.

"Non me ne frega proprio un ca**o. Non mi viene da piangere, sono arrabbiata. Parla solo del suo lavoro dalla mattina alla sera e non ci siamo divertiti. Io rinascerei senza di lui", ha confessato alle compagne di viaggio durante uno sfogo acceso.

Anche il secondo pinnettu non è stato facile per Perla, che è scoppiata in lacrime confrontando Mirko e finalmente riuscendo a sfogarsi.

"Non riesco nemmeno a parlare. Sta tradendo la fiducia che ci siamo dati per quattro anni. Perché non chiama il falò maledetto? Ci siamo lasciati", ha dichiarato successivamente, quasi considerando la fine della loro storia. Ma cosa ha fatto di così grave Mirko?

Semplicemente, è andato in una gita alla spa con la tentatrice Greta, e tra loro la complicità e l'attrazione fisica erano evidenti. Mirko si è anche lasciato andare a parole forti e compromettenti, dicendo di non essere mai stato così bene con nessun'altra. Queste parole hanno scosso profondamente Perla, che si è chiesta come tutto ciò fosse possibile.

Mirko sempre più convinto di approfondire con la tentatrice: "Voglio goderla al di fuori" Durante i vari contenuti mostrati a Perla, la ragazza ha sentito una frase compromettente che Mirko ha detto sulla tentatrice: "Comunque vada, voglio goderla al di fuori". Non sono mancate le frecciatine velenose a distanza tra i due fidanzati di Temptation Island, con Mirko che accusa Perla di essere viziata e di aver fatto tutto per lei, e quest'ultima che gli rimprovera di essere apatico e privo di iniziativa.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Temptation Island, Daniele cambia idea su Vittoria: "Volevo un figlio ma mi sbagliavo"