ambulanza

Una serata tragica si è consumata a Sassari, nella frazione di Li Punti, dove un pensionato di Porto Torres è morto a causa di un malore improvviso mentre si trovava alla guida della sua auto. L’uomo, appena salito in macchina, stava effettuando una manovra per uscire dal parcheggio quando si è sentito male, perdendo il controllo del veicolo.

L’auto fuori controllo e lo schianto contro un albero

A causa del malore, l’anziano non è riuscito a fermare l’auto, che ha terminato la sua corsa contro un albero. I passanti, resisi conto della situazione, hanno immediatamente allertato i soccorsi, sperando di poter salvare l’uomo.

Inutili i tentativi di rianimazione

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno tentato in tutti i modi di rianimare il pensionato. Purtroppo, però, il malore si è rivelato fatale e per l’anziano non c’è stato nulla da fare.

Indagini in corso sulle cause del decesso

Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’accaduto, ma dai primi accertamenti è chiaro che la causa della tragedia sia stata un arresto cardiaco o un altro malore improvviso.

Una comunità in lutto

La notizia ha scosso Porto Torres, dove l’uomo era conosciuto e stimato. In tanti si stringono attorno alla sua famiglia, colpita da un lutto improvviso e doloroso.

Un monito sulla sicurezza alla guida

Episodi come questo evidenziano l’importanza di ascoltare i segnali del proprio corpo e di evitare di mettersi alla guida in caso di malessere, anche lieve. Un controllo medico regolare può essere fondamentale per prevenire situazioni di rischio.

Un addio improvviso e doloroso

Questa tragedia lascia un vuoto incolmabile tra i familiari e gli amici della vittima, che dovranno ora affrontare il dolore di una perdita così improvvisa. Sassari e Porto Torres si uniscono nel cordoglio per questa scomparsa.

Crollo Bari: Rosalia De Giosa recuperata e trasportata in ospedale, sta bene. L'applauso della folla
Terremoto ai Campi Flegrei: registrata una delle scosse più forti degli ultimi anni