La prima puntata di Felicissima Sera - All Inclusive, il programma di Pio e Amedeo su Canale 5, è stata ricca di ospiti e risate, ma anche di emozioni che hanno coinvolto tutta la famiglia. Uno dei momenti più toccanti è stato quando Elisa ha cantato "A modo tuo" sul palco, con i figli dei due comici abbracciati a loro. Anche i padroni di casa si sono commossi alla fine dello spettacolo.

Amedeo Grieco ha colto l'occasione per esprimere un pensiero importante. Ha detto di essere consapevole di fare il mestiere più bello del mondo, ma anche di dover affrontare giorni difficili. Ha parlato di un amico che ha vissuto un momento complicato e di non essere riuscito a stare vicino a lui come avrebbe voluto, ma di aver cercato di mantenere la baracca in piedi per il bene degli altri professionisti coinvolti nello show.

L'amico in questione era Pio D'Antini, che si è commosso quando Amedeo gli ha chiesto scusa per non essere stato presente come avrebbe voluto. Amedeo ha spiegato che il padre di Pio era morto pochi giorni prima e che era difficile per lui venire a lavorare e divertirsi come se nulla fosse accaduto. Pio ha poi deciso di dedicare la puntata a suo padre, che era sempre stato fiero di Felicissima Sera.

La morte del padre di Pio D'Antini è stata un duro colpo per il comico, soprattutto perché è avvenuta pochi giorni prima del debutto del programma. In un post sui social media, Pio ha pubblicato una foto insieme a suo padre, accompagnata da parole piene d'amore e gratitudine. Ha ringraziato il padre per averlo messo al mondo, per i suoi saggi consigli e per avergli insegnato la lealtà.

Ha descritto il padre come un grande uomo, un uomo di altri tempi, e si è detto fiero di somigliargli. Si è detto molto triste per la perdita, ma ha detto che ora suo padre sarebbe un angelo che li proteggerà tutti dal cielo.

Ha concluso il post dicendo che ogni volta che guarderà il cielo, troverà la stella più bella e raggiante. E cercherà di fotografarla al meglio, proprio come piaceva al padre.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Palermo, scooter contro l'albero: Gabriele muore a 18 anni, grave l'amico